Video Alfa GT a Monza

Sandro

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2006
730
0
16
Posto anche qua il mio video, la nostra amata GT si comporta degnamente in pista ;)

<embed src="http://www.youtube.com/v/ZTVK2C5SqII" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>
 
grazie, devo ammettere che credevo di divertirmi di meno su una pista così veloce!!!

il punto più divertente a mio avviso sono le due lesmo, incredibilmente veloci!!!!!!!

ora febio in previsione del prossimo anno diamoci da fare :elio)
 
certo!! :OK)

il problema è che questo weekend l'ho passato a casa con 38.9 :mecry2) :mecry2)

quindi ancora per alcuni giorni starò tappato in casa e la GT in garage :cry: :cry:











( a dire il vero doma la GT va dal mio amico carrozza, ma non dirlo a nessuno :p :asd) ) :D
 
Sandro , ci dici che modello e motorizzazione, grazie... ;) Complimenti per l'escursione e per il video: bellissimo!
 
Red Arrow":2rleg956 ha detto:
Sandro , ci dici che modello e motorizzazione, grazie... ;) Complimenti per l'escursione e per il video: bellissimo!

Grazie :OK)

il modello è il collezione my 2006, il motore è il JTD e ho percorso ad oggi circa 44.000 km. Monto i cerchi di 17'' con delle bridgestone turanza 215/45
 
mi emoziono solo a guardare il video, pensa dal vivo!?
dal vivo la percezione della velocità è nettamente superiore al video, io ho provato delle emozioni fantastiche!

ma le gomme come sono uscite dalla pista?
Devo dire che mi ero ripromesso di alternare giri tranquilli con giri tirati, poi una volta dentro ho fatto un poco di fatica ad alzare il pedale....... il turno è durato poco più di 30 minuti, almeno il 70% del tempo l'ho passato a tirare il collo alla mia micia eh eh

le gomme ne hanno risentito, facendo i tipici "ricciolini", ora dopo alcuni gg si sono pareggiate bene e devo ammettere che il battistrada si è consumato bene.............purtroppo..........

quanti km hai fatto?
poco più di 30 minuti come detto prima.... il numero dei giri non me lo ricordo però

velocità max raggiunta?
staccando degnamente all entrata della parabolica e percorrendola bene arrivavo alla fine del rettilineo che il tachi. segnava 205 km/h per poi staccare a 150 (limite per me con freni freschi) metri dalla prima variante
 
Franzzz":yz02ty11 ha detto:
Complimenti guida molto pulita !

Peccato non si veda il tachimetro
:(

GRAZIE! :OK)

già peccato per il tachimetro, la prossima volta mi organizzerò per tempo :OK)
 
Red Arrow":2qbk5ayh ha detto:
Ancora complimenti Sandro :OK)
Ci hai fatto tutti infiammare d'invidia :mad2) (nel senso buono, però.... :p )

grazie grazie :fluffle)

non vedo l'ora di tornarci, mi sono troppo divertito e poi girare con i ragazzi del forum è meraviglioso, si gira in tutta sicurezza senza nè teste calde nè teste di ca**o!!!!!
 
praticamente giravi con la carcassa di fuori :asd) :asd) :asd)
meglio cambiarle quelle gomme, oppure le tieni per la prossima volta visto che sono diventate slick!

ancora complimenti!! :hail) :hail)
 
io ci sono andato con i ragazzi di questo forum nello speed day del 2 marzo, avevamo due turni riservati in pista e una zona dei box riservata solo per noi, l'evento è stato organizzato alla grande dallo staff!

poi se nel pomeriggio volevi girare di nuovo c'era questa opportunità, ma in pista c'erano dei mezzi da paura, dei GT2,3, una ford GT dei ferrari etc etc, insomma, a girare con gli alfisti mi sono proprio diveritto e tolto qc soddisfazione, se avessi dovuto girare con sti bolidi me la sarei goduta meno di certo!
 
Top