[Video] Adesso su TG2 Motori (159, manometro olio e pressione turbo)

TommyBS":2u1xv6tu ha detto:
Sbaglio o ho visto il manometro del turbo sulla versione diesel :X)
si c'è mentre nei benza c'è la temperatura dell'olio!!! mi sono perso il servizio mi sono beccato la zafira :mecry)
 
Peterpanmatto":2joetqhl ha detto:
esternamente è molto simile alla 156 ma internamente :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)


beh si diciamo che ci sono sempre ancora 4 ruote , 4 porte e diversi fari davanti, ciò che dimostra che all'alfa hanno perso creatività

:lol2) :lol2)
 
cn73":1s635pf8 ha detto:
Io ho provato a vederlo con Winamp, Media player e WinDVD e funziona con tutti... :ka)

Funziona con tutti solo perchè hai installato WinDVD: il filmato è in formato MPEG2, quindi è probabile che ci possano essere problemi a vederlo.

L'ho ricodificato in DivX per ridurre la dimensione del file, ora è 28 MB... TommyBS, riesci ad agevolarmi un ftp per mandartelo su?
 
DriftSK":hc6d8yfp ha detto:
cn73":hc6d8yfp ha detto:
Io ho provato a vederlo con Winamp, Media player e WinDVD e funziona con tutti... :ka)

Funziona con tutti solo perchè hai installato WinDVD: il filmato è in formato MPEG2, quindi è probabile che ci possano essere problemi a vederlo.

L'ho ricodificato in DivX per ridurre la dimensione del file, ora è 28 MB... TommyBS, riesci ad agevolarmi un ftp per mandartelo su?

:smilie_f)
Avevo provato a codificarlo pure io in DivX con windvd creator, ma mi risultava sfasatissimo il video rispetto all'audio e nn avevo ne il tempo ne la voglia di cercare di capire quale fosse il problema :D Cmq spediscimelo che lo inoltro ;)
 
Top