DriftSK":nwzkp31l ha detto:cn73":nwzkp31l ha detto:Io ho provato a vederlo con Winamp, Media player e WinDVD e funziona con tutti... :ka)
Funziona con tutti solo perchè hai installato WinDVD: il filmato è in formato MPEG2, quindi è probabile che ci possano essere problemi a vederlo.
L'ho ricodificato in DivX per ridurre la dimensione del file, ora è 28 MB... TommyBS, riesci ad agevolarmi un ftp per mandartelo su?
Vedi che non sono l'unico :asd)Friendevil":1y5xpwhr ha detto:Io a dir la verità l'ho visto con il media player :OK)
Friendevil":1dfhnk3w ha detto:Io a dir la verità l'ho visto con il media player :OK)
DriftSK":2hpem6xe ha detto:In attesa del DivX, tutti coloro lo abbiano già scaricato possono provare garruli e fieri a vederlo con VideoLan Client (VLC)
http://www.videolan.org/vlc/
che è gratisware e riproduce un fantastiliardo di formati con i suoi filtri interni :OK)
skixxo":mb1xqoam ha detto:Friendevil":mb1xqoam ha detto:Io a dir la verità l'ho visto con il media player :OK)
ho provato anche io ma mi da questo bel messaggino....
"Errore sconosciuto durante l'esecuzione di Windows Media Player."
:mecry) :mecry2)
skixxo":3t3ae4dy ha detto:Friendevil":3t3ae4dy ha detto:Io a dir la verità l'ho visto con il media player :OK)
Friendevil":23jsc35v ha detto:skixxo":23jsc35v ha detto:Friendevil":23jsc35v ha detto:Io a dir la verità l'ho visto con il media player :OK)
Non so hai l'ultima versione del media player?
Hai guardato su windows update se ti da degli upload da fare?
Friendevil":15r6410g ha detto:skixxo":15r6410g ha detto:Friendevil":15r6410g ha detto:Io a dir la verità l'ho visto con il media player :OK)
Non so hai l'ultima versione del media player?
Hai guardato su windows update se ti da degli upload da fare?
Janpaul":hv8pejqj ha detto:non dipende dalla versione del programma
ti servono i codec, cerca un po' in rete se trovi il pacchetto "kazaa-lite codec pack". Ci sono tanti codec dentro, una volta installati vedi + o - tutti i formati di film con qualsiasi programma :nod) :nod)
Friendevil":2p0kacyv ha detto:Janpaul":2p0kacyv ha detto:non dipende dalla versione del programma
ti servono i codec, cerca un po' in rete se trovi il pacchetto "kazaa-lite codec pack". Ci sono tanti codec dentro, una volta installati vedi + o - tutti i formati di film con qualsiasi programma :nod) :nod)
Io non ho tirato giù alcun codec,ho solo fatto gli aggiornamenti e funziona
Edit:un codec l'ho tirato giù...x vedere i video del telefonino
Janpaul":11bh0pbb ha detto:TommyBS":11bh0pbb ha detto:Ecco il formato DivX per i niubbi che avevano problemi con l'altro formato :sarcastic) ... e ringraziate pure DriftSK :nod)
Link
:grazie) :grazie) a tutti
Ste81To":2n6ezji8 ha detto:scaricato adesso il filmato....beh che dire....una berlina che saprà dare la svolta :nod)
Spero sia disponibile anche con interni scuri