Ciao a tutti ragazzi sono vicius (Raffaele) intanto mi scuso per non essermi presentato prima ed aver risposto quà e là.....adesso ho posto rimedio,mi perdonate??? Vi vorrei presentare la mia prima auto nuova la mitica 147 Blackline prima serie grigia tetto nero!!!L'ho arricchita di comandi al volante,cruise control,fari xeno originali Alfa!Visto che è stata la mia prima auto nuova mi son detto:anche se la pago qualcosina in più però almeno me la godo!!!! l'auto è del 2006 ed ha ad oggi 82.000 km senza avermi dato mai un problemino meccanico! I problemini li tirò fuori i primi mesi di vita con un "baco" nella centralina dell'ESP che mi entrava anche a 40km/h .....e i farti allo xeno che mi furono sostituiti in garanzia!poi per 4 anni e mezzo tutto ok!!!!ècco una fotina

Uploaded with ImageShack.us
la mia fantastica Blackline la stò tenendo al meglio che sò fare!!! Non l'ho mai lavata nemmeno 1 volta sotto le spazzole!!ma sempre con la lancia o da quando abito con la mia ragazza che ho il mio garage rigorosamente a mano!!!!in questa foto l'avevo appena lavata a mano!!!Ah l'unica cosa che gli ho messo sono i distanziali da 1.6 !!adesso è molto meglio :asd)
Complimenti per il forum ragazzi perchè è strapieno di info utilissime!!!! complimenti!!!! :celebrate) :ubriachi) :X)

Uploaded with ImageShack.us
la mia fantastica Blackline la stò tenendo al meglio che sò fare!!! Non l'ho mai lavata nemmeno 1 volta sotto le spazzole!!ma sempre con la lancia o da quando abito con la mia ragazza che ho il mio garage rigorosamente a mano!!!!in questa foto l'avevo appena lavata a mano!!!Ah l'unica cosa che gli ho messo sono i distanziali da 1.6 !!adesso è molto meglio :asd)
Complimenti per il forum ragazzi perchè è strapieno di info utilissime!!!! complimenti!!!! :celebrate) :ubriachi) :X)