Vicini di M...a

MEgaquotone... l uomo è una merda generalizzata....
molto meglio gli animali....

lope":o5lmb2r4 ha detto:
il gesto si condanna perchè è anche mancanza di rispetto su una "proprietà" di un altro, in entrambi i casi auto compresa
che sia un cane o l'auto uno non si deve permettere di maltrattare quello che è di altri... e il cane in più ha anche una sua sensibilità, non parlerà ma comunque ci soffre pure lui oltre al giusto incazzo del padrone
non ci sono validi motivi per maltrattarlo anche se è "solo" un animale, alla fine hanno poi la testa e i ragionamenti di un bambino piccolo
ma l'ho già dettoCome ho scritto il gesto per me è da condannare

per boniak:
1-ancora lo dici a un tuo amico!!!
2-non ti permettere MAI PIù di dire che ho detto una stupidaggine!!!
3-sui discorsi tipo sposati un cane o vai ad abbracciare un lupo non ti rispondo neanche che lo ha già fatto axiom,che tra l'altro quoto a nastro.......

Axiom":2l0wa7k1 ha detto:
boniak":2l0wa7k1 ha detto:
casellante":2l0wa7k1 ha detto:
è vero che i cani non si possono paragonare alle persone,in quanto sono moooooooooolto meglio delle persone...............
ancora! allora sposati un cane! ma una cosa del genere si può dire come paradosso una volta ,2 è già una stupidaggine !!!
Vai ad abbracciare un lupo poi mi dici se è meglio.

che raguionamento stupido. perdomani mai hai una visione della persona davvero ristretto! un umano non e altro che un animale! con la differenza che e l'animale peggiore che ci sia su questa terra! di sicuro non ci si sposa un cane perche non appartiene alla propria razza quindi sicuramente si sposa una donna ma sempre animali siamo! se non e cosi trovami le differenze che ci distinguono da un animale!

se le sole differenze sono nel fatto che le persone sono stupide, ignoranti, merde, senza animo e cuore allora ti do ragione! ma per il resto...non ci sono differenze!
Facciamo che non ti perdono :culo)
Ma leggi quello che scrivo? trovami le differenze con gli animali??? Come ho già detto gli animali ragionano in modo meccanico ! Per esempio si dimostrano affetuosi quando gli dai da mangiare (come animale non esiste solo il tenero VOLPINO! :asd) ) e se vedono in te la figura di capo .
Poi come ho detto , basta cercare su wikipedia la parola umano e capisci quali sono le differenze.
Un'altra grossa differenza è la capacità di organizzarsi , di ragionare in vista del proprio futuro. Io essere umano sono stupido, ignorante, merda, senza animo e cuore ma non metto incinta la vicina quando è ""in calore "" :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Per il matrimonio pensavo a un pacs , anzi no , che ***** ERA UNA BATTUTA!!!!

boniak":1umuskbs ha detto:
Un'altra grossa differenza è la capacità di organizzarsi , di ragionare in vista del proprio futuro.
Vorresti dire che gli animali non hanno la capacità di organizzarsi tra loro per vivere meglio?
Io essere umano sono stupido, ignorante, merda, senza animo e cuore ma non metto incinta la vicina quando è ""in calore ""
Infatti, non andiamo in calore, o lo siamo in qualsiasi momento.

Comunque mi sembra che ti sei infilato in un vicolo cieco, una discussione che non porta a niente.

alk147":25g1yu8x ha detto:
boniak":25g1yu8x ha detto:
Un'altra grossa differenza è la capacità di organizzarsi , di ragionare in vista del proprio futuro.
Vorresti dire che gli animali non hanno la capacità di organizzarsi tra loro per vivere meglio?
Io essere umano sono stupido, ignorante, merda, senza animo e cuore ma non metto incinta la vicina quando è ""in calore ""
Infatti, non andiamo in calore, o lo siamo in qualsiasi momento.

Comunque mi sembra che ti sei infilato in un vicolo cieco, una discussione che non porta a niente.
è vero , la discussione non porta a niente e io la ritenevo già chiusa prima che qualche personaggio mi rispondesse un mucchiuo di boiate.
Per quanto riguarda il futuro , un animale è guidato dall'istinto , mica dal ragionamento

Forse ha risposto dicendo boiate per parlare la stessa lingua...

Passi una volta, passi anche la seconda, ma adesso basta definire boiate o stupidaggini ciò che viene detto da altri.

Ancora una volta su 'ste cavolo di discussioni sui cani si è andati OT.
Si fa che non se ne può parlare più per regolamento?
Perchè lo dico? Perchè siete peggio dei bambini.

Detto questo i cani son cani, son valgono e non valranno MAI la vita di un uomo. Alcuni paragoni sono puerili.

Si prega di tornare IT parlando del fatto ke i vicini di casa prendono ingiustamente a calci il cane dell'utente, e che sia ingiusto è lampante e fuori discussione... altri paragoni si prega di evitarli.

Ekkeccavolo 'ste discussioni che vanno sempre ad inasprirsi e a far incavolare l'uno o l'altro!

alk147":383lxzxh ha detto:
adesso basta definire boiate o stupidaggini ciò che viene detto da altri.
concordo

SoloUnNick":383lxzxh ha detto:
Ancora una volta su 'ste cavolo di discussioni sui cani si è andati OT.
Si fa che non se ne può parlare più per regolamento?
Perchè lo dico? Perchè siete peggio dei bambini.
Ci ho messo molto a convincermi che era meglio vietare le discussioni politiche perchè tutto sommato credo nella saggezza di chi scrive qui e non mi piace vietare a prescindere.
Per quanto riguarda gli animali, per il momento voglio ancora sperare che non siamo all' asilo :D