Non hai amici che ti possano prestare un rottweiler :asd) ? Vedi che poi passano a 3mt minimo dalla recinzione ...
Marco 1.9 Jtd":te9mql25 ha detto:Dove passano è proprietà privata...per la questione del passaggio siamo già tramite avvocati...Pensa hanno avuto il coraggio di appenderci davanti al loro portone il cartello "divieto di sosta" quindi non dovremmo poter parcheggiare le macchine sulla nostra proprietà... Ah L'Italia, l'Italia ...xxandre83_al":te9mql25 ha detto:solo una domanda...dove loro passano è proprietà privata (cioè tua) e loro hanno solo il diritto di passaggio?
te lo chiedo così la telecamera non è proprio un problema metterla così eviti una denuncia per violazione della privacy..sai gente che ha questi comportamenti ci mette poi poco a ribellarsi trovando qualsiasi arpiglio per poterla averla vinta :OK)
xxandre83_al":257dclqd ha detto:Marco 1.9 Jtd":257dclqd ha detto:Dove passano è proprietà privata...per la questione del passaggio siamo già tramite avvocati...Pensa hanno avuto il coraggio di appenderci davanti al loro portone il cartello "divieto di sosta" quindi non dovremmo poter parcheggiare le macchine sulla nostra proprietà... Ah L'Italia, l'Italia ...xxandre83_al":257dclqd ha detto:solo una domanda...dove loro passano è proprietà privata (cioè tua) e loro hanno solo il diritto di passaggio?
te lo chiedo così la telecamera non è proprio un problema metterla così eviti una denuncia per violazione della privacy..sai gente che ha questi comportamenti ci mette poi poco a ribellarsi trovando qualsiasi arpiglio per poterla averla vinta :OK)
le conosco un pò ste storie..ho lavorato per 2 anni in un'agenzia immobiliare e quando c'erano passaggi di mezzo c'erano sempre casini..la cosa migliore se si può è trovare una soluzione per distaccarli dalla tua proprietà, anche perdendoci del terreno ma almeno qualcosina in denaro vi torna indietro perchè alla fine venderesti comunque quel pezzo di terreno utile per il passaggio...e ho sempre visto che i passaggi se li sono sempre fatti strapagare.
non è tanto il problema Italia Italia...il problema è gente incivile o meno..che dove vai, gira gira c'è ovunque.
3.2 v6 24v":13yl0fui ha detto:Non hai amici che ti possano prestare un rottweiler :asd) ? Vedi che poi passano a 3mt minimo dalla recinzione ...
Io pagherei una guardia delc.ane! MA DAI! DENUNCE???Axiom":xaqjijet ha detto:al suo posto mettici un pitbull! o altrimenti aspetta che uno lo faccia e poi denuncialo alle FdO! dopo una multa di 5000 euro vedrai che ci pensano 2 volte prima di rifarlo!
poi ovviamnte una sera con un bel passamontanga e una bella sprnaga fagli capire cosa prova il cane quando riceve un calcio!
cmq con gente cosi (a mio parere non hanno nemmeno il diritto di vivere) serve solo tanta tanta violenza!
DriftSK":13vavi4r ha detto:Contro la stupidità umana si può davvero poco
Lascia perdere idee di rivalsa, le escalation non servono a niente e non portano nulla di buono. Piuttosto abbi cura che il cane non subisca sofferenze fisiche o morali: nel caso più drastico tienilo in casa. Dopo un certo periodo è probabile che gli idioti non ci pensino più e successivamente lo lascino stare.
quoto entrambialk147":13vavi4r ha detto:Ragazzi, va bene che il racconto fa innervosire anche me, ma vediamo di andarci cauti con certe considerazioni sulla giustizia fai da te. :OK)
boniak":2jil4mch ha detto:Io pagherei una guardia delc.ane! MA DAI! DENUNCE???Axiom":2jil4mch ha detto:al suo posto mettici un pitbull! o altrimenti aspetta che uno lo faccia e poi denuncialo alle FdO! dopo una multa di 5000 euro vedrai che ci pensano 2 volte prima di rifarlo!
poi ovviamnte una sera con un bel passamontanga e una bella sprnaga fagli capire cosa prova il cane quando riceve un calcio!
cmq con gente cosi (a mio parere non hanno nemmeno il diritto di vivere) serve solo tanta tanta violenza!
Ma sono l'unico che pensa che si stia esagerando un pochino?è un cane ! "il diritto di vivere" Non hanno mica ucciso nessuno! Ma che calci , ma che multa tiragli due bestemmie quando li vedi e basta
oppure assinistra :sedia)bloblo":2ejc44wh ha detto:addestra il cagnolino :OK)
Marco 1.9 Jtd":1j6vggc7 ha detto:Dove passano è proprietà privata...per la questione del passaggio siamo già tramite avvocati...Pensa hanno avuto il coraggio di appenderci davanti al loro portone il cartello "divieto di sosta" quindi non dovremmo poter parcheggiare le macchine sulla nostra proprietà... Ah L'Italia, l'Italia ...xxandre83_al":1j6vggc7 ha detto:solo una domanda...dove loro passano è proprietà privata (cioè tua) e loro hanno solo il diritto di passaggio?
boniak":cgrp0hjm ha detto:Io pagherei una guardia delc.ane! MA DAI! DENUNCE???Axiom":cgrp0hjm ha detto:al suo posto mettici un pitbull! o altrimenti aspetta che uno lo faccia e poi denuncialo alle FdO! dopo una multa di 5000 euro vedrai che ci pensano 2 volte prima di rifarlo!
Ma sono l'unico che pensa che si stia esagerando un pochino?è un cane ! "il diritto di vivere" Non hanno mica ucciso nessuno! Ma che calci , ma che multa tiragli due bestemmie quando li vedi e basta
Axiom":2vf0oozh ha detto:boniak":2vf0oozh ha detto:Io pagherei una guardia delc.ane! MA DAI! DENUNCE???Axiom":2vf0oozh ha detto:al suo posto mettici un pitbull! o altrimenti aspetta che uno lo faccia e poi denuncialo alle FdO! dopo una multa di 5000 euro vedrai che ci pensano 2 volte prima di rifarlo!
2 bestemmie e ti denunciano loro e per la legge rischi la galera!...vabbe...cmq...se a te prendessero a calci una cosa a cui tieni tanto? se poi quella non e una cosa ma bensi una persona (o cane) che non puo difendersi!? ti accontenteresti di 2 bestemmie!? penso che loro ci si puliscano il fondoschina delle bestemmie!
per te che consideri un cane solo un animale...beh è anche peggio perche gli animali non sono figli di puttan4 tra di loro! e probabilmente sono gli uomini a dover imparare da loro!
voler bene ad un cane e come voler bene ad un figlio, e penso che se qualcuno prendesse a calci tuo figlio che fai!? se magari un calcio gli provocasse un danno ben piu grave di uno spavento?
preferisco pensare alle persone come qualcosa di meno degli animali....e probabilmente tanti di loro lo sono per davvero purtroppo!!
Infatti è quello che ci hanno detto...Ma appunto come hai detto tu i tempi su queste cose sono molto lunghi non è questione di mesi ma anni...Ma intanto...xxandre83_al":qgkbyhb3 ha detto:ripondo a Marco facendo finta di non aver letto certi commenti..sennò il topic va a quel paese....
bella la storia dei 2 passaggi...dimmi ora che l'altro ce l'hanno ad uso esclusivo(cioè di loro proprietà) almeno ti posso dire che potete stare tranquilli che se avete già messo di mezzo avvocati, vedrai che non potranno più passare sulla tua proprietà. Al 90% dei casi se uno ha un passaggio proprio li viene negato il passaggio su propriet altrui...
il brutto che però restano cose molto lunghe come procedure.