Netsky":1eifhain ha detto:Dischi ovalizzati dopo appena 16000km li ho fatti cambiare proprio ieri in graranzia.. a mio parere non e vero il fatto delle brusche frenate i dischi sono stati creati apposta per frenare e calibrati per ogni tipo di macchine per resistere ad altissime temperature.. avevo un alfa 33 del 94 comprata nuova era di mio padre i dischi non sono mai stati sostituiti e ci frenavo all'impazzata la macchian aveva 200.000km dato che era un bel boxer 1.3 90 cv 16v tirava e frenava molto bene ed erano freni di vecchia generazione... :asd)
potrebbe anche essere,,,,molto probabimente più che altro magari sono difettosi come materiale più che come dire di tornitura...magari da nuovi sono perfetti..poi scaldandosi più e più volte...si ovalizzano perchè sono proprio venuti fuori male come mescole di materiali...Netsky":2sua5y08 ha detto:semplice difetto di fabrica... :matto)
Netsky":20yk0y4r ha detto:semplice difetto di fabrica... :matto)
Fede.":2yzukqs2 ha detto:Quindi rientra nella garanzia??
andrea5887":3kx9b0q7 ha detto:Fede.":3kx9b0q7 ha detto:Quindi rientra nella garanzia??
Di solito sotto ai 20.000km te li cambiano gratuitamente dopo no, comunque se fanno storie comincia a strillare come un pazzo perchè non può essere che su 20.000€ e passa di auto succedono cose di questo genere,troppi troppi casi
BluRino":3g46od58 ha detto:ciao, io i Brembo li ho pagati 2anni fa sulla mia "vecchia" Alfa 260 Euro compreso il montaggio.... :elio)
bella cifrona però ne è valsa la pena!poi baffati...a me fanno proprio sbavare!!!!
:sbav) voglio sollevare una polemica: perchè si parla tanto di qualità dei disci e non si parla mai di qualità delle pastiglie??? :ignore)
io darei molta importanza anche a loro....ciao ciao.
BluRino":1j1yxw96 ha detto:ciao, io i Brembo li ho pagati 2anni fa sulla mia "vecchia" Alfa 260 Euro compreso il montaggio.... :elio)
bella cifrona però ne è valsa la pena!poi baffati...a me fanno proprio sbavare!!!!
:sbav) voglio sollevare una polemica: perchè si parla tanto di qualità dei disci e non si parla mai di qualità delle pastiglie??? :ignore)
io darei molta importanza anche a loro....ciao ciao.