viadotto Verghereto sulla E45.. siamo ridotti veramente male!!

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,433
16
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
foto pubblicata su Quattroruote (qui l' articolo http://www.quattroruote.it/news/articol ... ice=149806):
149806_7621_big_OrteRavenna1.jpg


ma si può ?? :(
 
Quando cadrà indagheranno e manderanno avvisi di garanzia...certo dopo che qualcuno ci avrà rimesso la pelle ovviamente... :nono02) :nono02)
 
giá faceva schifo nel 2001.. e lo dico perché ho avuto modo di percorrere spesso quel tratto.. non parliamo poi dell'asfalto..
 
certo che è aperto al traffico e ci sono camion a tutte le ore del giorno..

ma non parliamo dell asfalto che è una cosa vergognosa!!!!!! crateri ovunque
 
Ragazzi, pensate a queste inezie? E' + importante che il Ministero di Trasporti si occupi di mettere limiti di velocità e cianciare di Alitalia, non trovate?


Che schifo di Paese siamo diventati.
 
Il FUSI":4fby1z3q ha detto:
Ragazzi, pensate a queste inezie? E' + importante che il Ministero di Trasporti si occupi di mettere limiti di velocità e cianciare di Alitalia, non trovate?


Che schifo di Paese siamo diventati.
si infatti, stendiamo un velo pietoso...
 
bozza":1ie76lam ha detto:
Il FUSI":1ie76lam ha detto:
Ragazzi, pensate a queste inezie? E' + importante che il Ministero di Trasporti si occupi di mettere limiti di velocità e cianciare di Alitalia, non trovate?


Che schifo di Paese siamo diventati.
si infatti, stendiamo un velo pietoso...

No, incazziamoci semmai. A suon di veli pietosi e di "tanto è così" si va a finire ancora peggio.
 
Il FUSI":1edwwx9c ha detto:
bozza":1edwwx9c ha detto:
Il FUSI":1edwwx9c ha detto:
Ragazzi, pensate a queste inezie? E' + importante che il Ministero di Trasporti si occupi di mettere limiti di velocità e cianciare di Alitalia, non trovate?


Che schifo di Paese siamo diventati.
si infatti, stendiamo un velo pietoso...

No, incazziamoci semmai. A suon di veli pietosi e di "tanto è così" si va a finire ancora peggio.

quoto, prima che scappi la strage..
 
c e poco da dire che bisogna incazzarci, è cosi e basta, il popolo italiano è un popolo di ignoranti senza offesa ovviamente, parla parla e non fa niente, si incazza e non cimbina niente, finchè li in alto ci sono quei 4 politici che si fanno le regole x loro, guardano se stessi e intanto in italia muore ogni anno sempre piu gente tra le strade, o addirittura nel lavoro, io cosa vuoi che ti dica davanti a questi problemi quasi quasi mi vergogno di essere italiano... la foto e gli incidenti che si sentono ai telegiornali parlano da soli...
 
Vogliamo vedere se la gente del luogo fa un blocco stradale (invece di doverli fare perchè la squadra del paese va in eccellenza invece che in serie D) se qualcosa si muove?
 
Il verghereto l'ho fatto l'ultima volta circa un mese fa è a una trentina di km da casa mia quindi per andare verso la riviera romagnola devo fare quella, quella strada è diventata una leggenda: lavori lasciati a metà, restringimenti della carreggiata, immissione nella carreggiata opposta, crateri in mezzo alla strada che se ti distrai un attimo fai migliaia di euro di danni ma le istituzioni si lanciano la patata bollente l'uno con l'altro e ultima idea è di far diventare la e45 autostrada, ma dico io voi paghereste per distruggere mezza macchina? Credo di no
 
Maximo1986":2sp55z2w ha detto:
Il verghereto l'ho fatto l'ultima volta circa un mese fa è a una trentina di km da casa mia quindi per andare verso la riviera romagnola devo fare quella, quella strada è diventata una leggenda: lavori lasciati a metà, restringimenti della carreggiata, immissione nella carreggiata opposta, crateri in mezzo alla strada che se ti distrai un attimo fai migliaia di euro di danni ma le istituzioni si lanciano la patata bollente l'uno con l'altro e ultima idea è di far diventare la e45 autostrada, ma dico io voi paghereste per distruggere mezza macchina? Credo di no
guarda non ho parole, e in questa condizione ci sono un sacco dis trade in italia, e solo in italia sono cosi, come mai? sono andato in croazia, in germania, in francia e non ho trovato una strada conciata come le tante strade noste, sarà bene cosi... morti a raffica e strade sempre peggio...
 
Dalle mie parti oramai anche i muri sanno di come è ridotta la E45. Sono anni che ci son crateri non buchi ma nessuno muove un dito. Volete sapere perchè? perchè vogliono che il traffico vada su autostrada dove si prende $.
 
Pigna":2522s6ym ha detto:
certo che è aperto al traffico e ci sono camion a tutte le ore del giorno..

ma non parliamo dell asfalto che è una cosa vergognosa!!!!!! crateri ovunque

Ah bene addirittura i camion che pesano tonnellate e tonnellate.........Brava Italia :handclap) :handclap) :handclap) Col cappero che ci passavo di li con la macchina io :KO) :KO)
 
Il FUSI":g9cpnhd8 ha detto:
Vogliamo vedere se la gente del luogo fa un blocco stradale (invece di doverli fare perchè la squadra del paese va in eccellenza invece che in serie D) se qualcosa si muove?

Esatto.........è quello che ho sempre detto io. Per i problemi della squadra del cuore si scende per strada a distruggere tutto e a volte si arriva pure a uccidere qualcuno, per ste cose nessuno se ne frega nulla. Vergogna :KO) :KO) :KO) :KO) Ci farei passare qualche bel politico poi vediamo se non si fa nelle mutande mentre passa di li.....
 
Lacco79":59mg8mgl ha detto:
Quando cadrà indagheranno e manderanno avvisi di garanzia...certo dopo che qualcuno ci avrà rimesso la pelle ovviamente... :nono02) :nono02)
ora che crolla siam gia' sottoterra da parecchio tutti quanti... nei viadotti c'e' tanto di quel ferro che e' gia' bello se il calcestruzzo ci passa attraverso le armature...

certo, non e' bello da vedere, ma stai pur certo che non ci rimette la pelle nessuno :)
 
Top