A me non fanno impazzire i gruppi ottici così grandi... quelle "retromarce" così grosse mi ricordano tanto la lancia DEDRA... avete presente?
Silbac 147 TI":3b1one84 ha detto:Per quel che riguarda il posterirore della serie 3 non conosco il vero motivo ma è stata una scelta fatta da parte dei dirigenti BMW.
Ma posso dirvi che internamente la cosa è stata discussa più volte, io mi sono ritrovato solo nella fase del progetto dove si è tentato di risolvere un pò di problemi attraverso la grafica del gruppo ottico.
Cmq uno dei motivi è stato di far sembrare la nuova serie 3 più grande e importante di quella attuale.
La diffrerenza tra una serie 5 e una serie 3 risulterà meno grande di quello attuale o delle serie precedenti.
Silbac 147 TI":5dn7u2pc ha detto:Dalle foto già pubblicate e secondo i prorpi gusti ogni giudica per se stesso, anche se è meglio aspettare di vedere la macchina dal vivo. Cmq a me la fiancata mi ricorda tantissimo l'attuale 166.
Come avrete notato il cofano motore è diventato più lungo ed è prorpio li sotto che cambiano tante cose.
Ho l`impressione che attraverso l' ottima distribuzione dei pesi la nuova serie 3 avrà un comportamento stradale straordinaria. Ho l'iimpressione che il motore e il cambio sono scivolati più indietro rispetto all`attuale. Lo svantaggio è che dentro non cresce molto.
Nell`estetica sono sicuro che la 157 sarà una classe per sè ma spero che facciano altrettanto un ottimo lavoro nelle messe appunto delle sospensioni e di tutte le parti meccaniche perchè la ci sarà la grande battaglia.
squalettoge":2ylys94m ha detto:ecco la 1er 3p
teknomotion":3fm1wff4 ha detto:Va tutto bene dal posteriore fino allo specchio retrovisore(xchè è copiato.. :backb) ) poi il resto fa :cesso)