Vi sembra di averla già vista (147 3p vs. Bmw 1)

A me non fanno impazzire i gruppi ottici così grandi... quelle "retromarce" così grosse mi ricordano tanto la lancia DEDRA... avete presente?
 
Per quel che riguarda il posterirore della serie 3 non conosco il vero motivo ma è stata una scelta fatta da parte dei dirigenti BMW.
Ma posso dirvi che internamente la cosa è stata discussa più volte, io mi sono ritrovato solo nella fase del progetto dove si è tentato di risolvere un pò di problemi attraverso la grafica del gruppo ottico.

Cmq uno dei motivi è stato di far sembrare la nuova serie 3 più grande e importante di quella attuale.
La diffrerenza tra una serie 5 e una serie 3 risulterà meno grande di quello attuale o delle serie precedenti.
 
Silbac 147 TI":3b1one84 ha detto:
Per quel che riguarda il posterirore della serie 3 non conosco il vero motivo ma è stata una scelta fatta da parte dei dirigenti BMW.
Ma posso dirvi che internamente la cosa è stata discussa più volte, io mi sono ritrovato solo nella fase del progetto dove si è tentato di risolvere un pò di problemi attraverso la grafica del gruppo ottico.

Cmq uno dei motivi è stato di far sembrare la nuova serie 3 più grande e importante di quella attuale.
La diffrerenza tra una serie 5 e una serie 3 risulterà meno grande di quello attuale o delle serie precedenti.

Posso capire,in effetti i gruppi possono assomigliare a quelli della 5 SW.
Xò dispiace veramente tanto che il gruppo ottico sia così e non come quello vecchio o simile.
Secondo me dava più slancio al posteriore,quello nuovo invece lo rende più tozzo :OK)

Cmq raccontaci quello che puoi sulla progettazione di questa macchina che andrà in diretta concorrenza con il modello più importante del gruppo Alfa,cioè la 157.
Anche x capire cos'avete preso come termine di paragone :OK)
 
Dalle foto già pubblicate e secondo i prorpi gusti ogni giudica per se stesso, anche se è meglio aspettare di vedere la macchina dal vivo. Cmq a me la fiancata mi ricorda tantissimo l'attuale 166.

Come avrete notato il cofano motore è diventato più lungo ed è prorpio li sotto che cambiano tante cose.
Ho l`impressione che attraverso l' ottima distribuzione dei pesi la nuova serie 3 avrà un comportamento stradale straordinaria. Ho l'iimpressione che il motore e il cambio sono scivolati più indietro rispetto all`attuale. Lo svantaggio è che dentro non cresce molto.

Nell`estetica sono sicuro che la 157 sarà una classe per sè ma spero che facciano altrettanto un ottimo lavoro nelle messe appunto delle sospensioni e di tutte le parti meccaniche perchè la ci sarà la grande battaglia.
 
Silbac 147 TI":5dn7u2pc ha detto:
Dalle foto già pubblicate e secondo i prorpi gusti ogni giudica per se stesso, anche se è meglio aspettare di vedere la macchina dal vivo. Cmq a me la fiancata mi ricorda tantissimo l'attuale 166.

Come avrete notato il cofano motore è diventato più lungo ed è prorpio li sotto che cambiano tante cose.
Ho l`impressione che attraverso l' ottima distribuzione dei pesi la nuova serie 3 avrà un comportamento stradale straordinaria. Ho l'iimpressione che il motore e il cambio sono scivolati più indietro rispetto all`attuale. Lo svantaggio è che dentro non cresce molto.

Nell`estetica sono sicuro che la 157 sarà una classe per sè ma spero che facciano altrettanto un ottimo lavoro nelle messe appunto delle sospensioni e di tutte le parti meccaniche perchè la ci sarà la grande battaglia.

sono d'accordo con te... anche perchè vedo che in bmw non cercano poi più di tanto l'abitabilità interna specie su 1 e 3 mentre sono attentissimi sulle disposizioni meccaniche e posizionamenti intra assi per la ditribuzione delle masse e degli equilibri dinamici....

...per il tuo sogno di car designer in arese...frequenta e leggi pure su questo forum.... magari "qualcuno" legge :ignore)
https://alfavirtualclub.it/balocco2004.php
:asd) :asd) :OK) :OK)
 
ecco la 1er 3p ;)

1er_3p.jpg
 
squalettoge":2ylys94m ha detto:
ecco la 1er 3p ;)

1er_3p.jpg

Questa foto, malgrado la camuffatura con adesivo nero, conferma il fatto che la luce posteriore è identica a quella della 147... Tra l'altro questo è, secondo me, il particolare che da maggiormente slancio alla linea, che sottolinea la sportività!!! Non è un particolare insignificante :elio)
 
Top