Vi sembra di averla già vista (147 3p vs. Bmw 1)

giakomino":1g2oasdh ha detto:
beh, xò c'è un vantaggio almeno....se i ricambi costano troppo all'alfa si può provare a sentire anche in bmw...... magari costano meno :p :p :p


sseeeee come no sara piu facile il contrario ;)
 
dylo":3q51elf7 ha detto:
FATTO VERO:

UNA MIA AMICA 2GG FA MI HA DETTO QUESTA FRASE....senza sapere quello che si dice nel forum:
"O Stè...ho visto una 147...poi mi sono avvicinata e ho visto che aveva lo stemmetto BMW.... Ma che è????"
RIPETO è UN FATTO VERO... E non è che è una che è digiuna di auto...anzi!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Azzz...direi che stanno seguendo pari pari le nostre linee di massima, nella 3porte è molto evidente, nella coupè poi.. :?:

Ma adesso nei prossimi giorni vi anticipo che vedremo in TV uno spot che attacca direttamente la serie 1.."ONE LIKE 147"

OneLike147.jpg


La battaglia è cominciata. :D

:spin) :spin) :spin)
 
ciao a tutti,

le somiglianze delle serie 1 con la 147 non sono casuali, nel momento in cui veniva modellato il Design della serie 1 avevano come riferimento la 147. Quello che voglio dire che nello studio di Monaco era stata parcheggiata una 147 proprio vicino al modello in plastilina per studiare i passaggi di luce nelle superfici.

Le influenze dell`alfa si vedranno anche nei prossimi modelli del marchio bavarese, insomma Mamma Alfa a fatto scuola.
 
Eh sì,scuola d'arte contemporanea! :elio) Silbac non avevo visto che eri di Monaco!Ci sono stato a settembre in vacanza,e quando hanno presentato la serie 1 ero lì! :asd) Magari qualche volta ci si vede,di sicuro ci ritorno,da Varese è abbastanza vicino..comunque non sono venuto x l'oktober fest.. :sarcastic)
 
Io sono un Car-Designer e lavoro soprattutto per il marchio di monaco. Proprio per quello conosco molto bene le storie dei vari modelli.

Il mio desiderio è di poter lavorare per la casa di Arese, è un tentativo che rimando da troppo tempo. :cry:
 
Si me la cavo abbastanza bene anche se il mio Italiano ha bisogno di un aggiornamento quasi radicale.

Purtroppo nel mio settore si è costretti a tacere. Per tenermi la mia professionalità è molto meglio dire poco anche perchè il settore è talmente piccolo, che se si sbaglia una volta non si sbaglia più. Posso confermare solo cose che sono ufficiali o quasi ma che non tutti sanno. Oppure dare impressioni su cose già viste mille volte tipo la nuova serie 3 dove ho seguito gran parte dello sviluppo.
 
Silbac 147 TI":33m92rms ha detto:
Si me la cavo abbastanza bene anche se il mio Italiano ha bisogno di un aggiornamento quasi radicale.

Purtroppo nel mio settore si è costretti a tacere. Per tenermi la mia professionalità è molto meglio dire poco anche perchè il settore è talmente piccolo, che se si sbaglia una volta non si sbaglia più. Posso confermare solo cose che sono ufficiali o quasi ma che non tutti sanno. Oppure dare impressioni su cose già viste mille volte tipo la nuova serie 3 dove ho seguito gran parte dello sviluppo.

Se hai seguito il progetto serie 3,mi dici x quale motivo avete messo i fari della Nissan Primera?

Non potevate tenere il vecchio faro post solo ridisegnato?
Sarebbe stato molto più bello :nod)

Aspetta che ti metto la foto che avevo modificato :OK)

Appena la trovo la metto

:OK)

Untitled%20-%202.jpg
 
:confusbig) Se anche l'amico di Monaco ci conferma che quando hanno disegnato la serie 1 avevano davanti una 147... allora tutto torna :spin)

Non è solo una nostra impressione da appassionati! Non c'è che dire, hanno avuto gusto nello scegliere i modelli (vedi 147 e GT) :asd)

One like 147
 
Top