Vi presento Nerina :)

CrAzY BoY

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2004
1,562
0
36
Taranto
Ecco a voi la mia nerina, non è niente di eccezzziunale ma l'adoro...e poi sabato se tutto va bene faccio montare lo spoiler...e metterò altre foto :)

Ecco qui il musetto...

nerina05.jpg

...e qui il culetto.

nerina09.jpg

Ora un pò di particolari

Cerchi Sport 16"

nerina01.jpg

PZero Rosso

nerina02.jpg

Antennino

nerina03.jpg

Frecce GTA

nerina04.jpg

Copriterminale (per ora mi accontento) Pilot - 2

nerina06.jpg

nerina08.jpg

e presto metterò anche lo Spoiler GTA by Helvetia (thanks 147nos)

:p

marco ci ho già pensato...appena avrò tempo penso che le farò...il problema è che la macchina non è mai ferma.

Raga grazie per i complimenti, sabato (speriam) aggiungerò quelle con lo spoiler :OK)

altra cosa vorrei togliere le scritte dietro...ormai la macchina ha un pò di mesi...secondo voi si nota la differenza?

CrAzY BoY":3ma25v9p ha detto:
altra cosa vorrei togliere le scritte dietro...ormai la macchina ha un pò di mesi...secondo voi si nota la differenza?

toglile, tranquillo...io alla mia le ho tolte quando aveva circa 7 mesi e dopo aver passato un'estate sotto il sole e nn c'era nessuna differenza...usa solo l'accortezza di adoperare magari un phon che scalda l'adesivo così vengono via meglio :OK)

marco1974":1sc5bi1d ha detto:
toglile, tranquillo...io alla mia le ho tolte quando aveva circa 7 mesi e dopo aver passato un'estate sotto il sole e nn c'era nessuna differenza...usa solo l'accortezza di adoperare magari un phon che scalda l'adesivo così vengono via meglio :OK)

si userò il metodo virtual phon + scheda telefonica :)