Queued":jbr57bl5 ha detto:Bella (non capisco perchè dici che non è nulla di eccezionale .. molto bella invece).
perchè n ho grandissime modifiche ma l'adoro ugualmente la mia piccolina :OK)
cmq :grazie) a tutti
Queued":jbr57bl5 ha detto:Bella (non capisco perchè dici che non è nulla di eccezionale .. molto bella invece).
cn73":1bnmgtm5 ha detto:E' simile alla mia perciò è STUPENDA
CrAzY BoY":1mhclqwe ha detto:marco ci ho già pensato...appena avrò tempo penso che le farò...il problema è che la macchina non è mai ferma.
Raga grazie per i complimenti, sabato (speriam) aggiungerò quelle con lo spoiler :OK)
altra cosa vorrei togliere le scritte dietro...ormai la macchina ha un pò di mesi...secondo voi si nota la differenza?
moonlight.kiss":2xb8p6va ha detto:vai tranquillo io lo ho tolte poco fa è la macchina è del 2001, risultato perfetto... :backb) il culetto è rimasto liscio liscio e sbrilluccica che è un piacere...
teknomotion":v6qcxg4t ha detto:Bella complimenti! ora 1 bell'assettino... :elio)
teknomotion":zrboqht3 ha detto:Eh lo so...le conosco bene le strade giù..
CrAzY BoY":1ctu3i9c ha detto:teknomotion":1ctu3i9c ha detto:Eh lo so...le conosco bene le strade giù..
taranto o sud in generale?
CrAzY BoY":tcl13rm7 ha detto:teknomotion":tcl13rm7 ha detto:Bella complimenti! ora 1 bell'assettino... :elio)
appena avrò un pò di €...anche se qui a Taranto le strade non so fino a che punto lo permettono :ka)
moonlight.kiss":1khevoop ha detto:Crazy??? il tuo compaesano l'assetto l'ha ordinato!!! e dovrebbe arrivarmi x fine mese... un bel FK -35mm non vedo l'oraaaaaa :yep) :yep) :yep)
PS dai che la DiBello sta riasfaltando almeno le strade principali...
CrAzY BoY":2o0gfhud ha detto:moonlight.kiss":2o0gfhud ha detto:Crazy??? il tuo compaesano l'assetto l'ha ordinato!!! e dovrebbe arrivarmi x fine mese... un bel FK -35mm non vedo l'oraaaaaa :yep) :yep) :yep)
PS dai che la DiBello sta riasfaltando almeno le strade principali...
si ma ormai è stata rieletta ora i lavori andranno a rilento, comunque non posso girare solo per le strade principali :asd)
Te sarai la mia cavia, se non strisci lo prendo anche io :asd)