Vi presento la realizzazione del sogno.. la mia nuova <b>147 GTA</b> ALBUM fotografico e impressioni

complimenti per il mezzo ce l ho anch io grigio sterling e secondo me e il colore piu bello...

la tua sembra davvero perfetta..il mio motore nn e mai stato cosi pulito oltretutto :mecry2)

direi di lasciarla cosi ! no tuning su sto gioiello e troppo bella cosi!
io per esempio ho cambiato marmitta ma secondo me stona per esempio

i tuoi 17 li fai fuori?

Veramente fantastica! :OK)

Effettivamente con questi cerchi è veramente perfetta....anzi...se proprio vuoi cercare il pelo nell'uovo ci vorrebbe uno scarico leggermente più cafardo dal punto di vista del sound e un'assettino (fatto fare da un assettista con gli attributi)!

Goditela!!!!!

P.s ti ho aggiunto ad msn (ma non ti colleghi mai, oppure non mi hai accettato l'add) x chiederti come si può fare l'omologa per le 225/45/17...puoi darmi qualche info?

il matto":2h1c5oqt ha detto:
Già sono curioso. Perchè dici sia meglio tenere i 17"?

lo dice chi ha progettato l'auto.... :p
l'auto è nata per i 17" (così come la 147 coi 16"...) ed è + equilibrata, va più forte etc..

i 18" sono senz'altro più belli... :OK)

p.s.
i 17" tuoi nos se li vendi te li prendo io così facciamo un unica cosa con lo scambio per la pelle...
bisogna solo verificare le 2 usure dei tuoi e dei miei sedili per vedere se coincidono...così nessuno ci va male... :OK)

bellissima auto,nn c'è ke dire!chissà se ci salirò mai su un bolide di questi.. una volta sull'autostrada vidi una 156gta e 147 gta venire dalla svizzera(targa CH+bandiera svizzera)..wow ke bellissima visione!secondo me meglio la 147 indubbiamente ma 2 auto da favola!complimenti tienila con cura e non te ne pentirai! :OK)
mi dai un'info??a livello di consumi come stai?oramai la benzina costa un botto.. :jaw)

gilbemonster":2ma3ah6l ha detto:
complimenti per il mezzo ce l ho anch io grigio sterling e secondo me e il colore piu bello...

la tua sembra davvero perfetta..il mio motore nn e mai stato cosi pulito oltretutto :mecry2)

direi di lasciarla cosi ! no tuning su sto gioiello e troppo bella cosi!
io per esempio ho cambiato marmitta ma secondo me stona per esempio

i tuoi 17 li fai fuori?

Anche tu grigia, noooo la voglio troppo vedere! :OK)
Nel forum allora c'è ne sono 3 di grigio sterling..

Concordo sul NO tuning ;) anche se amplificare il sound non mi dispiacerebbe.. :asd)
I 17 sono nel mercatino, ci sentiamo in pvt. ;)

Dekra":2ma3ah6l ha detto:
Veramente fantastica! :OK)

Effettivamente con questi cerchi è veramente perfetta....anzi...se proprio vuoi cercare il pelo nell'uovo ci vorrebbe uno scarico leggermente più cafardo dal punto di vista del sound e un'assettino (fatto fare da un assettista con gli attributi)!

Goditela!!!!!

P.s ti ho aggiunto ad msn (ma non ti colleghi mai, oppure non mi hai accettato l'add) x chiederti come si può fare l'omologa per le 225/45/17...puoi darmi qualche info?

SI vero coi 18 è un'altra cosa.. per lo scarico piacerebbe anche a me ma per ora la lascio così, tanto brutto non è.. e per l'assetto monto già ammortizzatori Koni sport gialli regolabili sulle molle di serie, a quel punto per abbassare basterebbe che acquistassi 4 molle ribassate eibach e completerei il tutto.. ma va davvero tanto bene così che ho abbandonato l'idea. ;)
Per il nullaosta ho scritto così perchè nella sezione meccanica c'è chi è riuscito ad averlo di recente per quella misura, allora credo basti inviare la classica lettera con la misura scelta e non ci dovrebbero essere problemi, io ho chiesto la 225/40/18 ma non ho ancora avuto risposta.. :shrug03)
Ecco la lettera:

Spett.le

Fiat Auto S.p.A.
Ente Logistica e Commerciale
Corso Agnelli n°200
10135 Torino

Data:
Oggetto: “Richiesta nullaosta per omologazione pneumatici alfa 147”.

Come da oggetto con la presente sono a chiederVi il rilascio del nulla osta per l’omologazione dei pneumatici 225/45 R17 91Y.

A tal fine Vi allego fotocopia del libretto di circolazione dell’autovettura, con preghiera di spedirmi il tutto al seguente indirizzo: NOME COGNOME, VIA, CAP, PAESE, PROVINCIA , TEL, CEL , E-MAIL .
Certo di un Vostro interessamento in merito rimango a disposizione per eventuali chiarimenti e nell’occasione porgo cordiali saluti.

Firma __________________________

Per l'indice di carico però non sò e va bene.. da verificare ;)
Su msn ti ho accettato solo che non ci sono mai e quando ci sono è per poco allora magari rimago invisibile. ;)
Cmq ti giro qualche link di utenti chehanno avuto il nullaosta:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=89383&highlight=nullaosta
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=89378&highlight=nullaosta
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=80578&highlight=nullaosta

mancio83":2ma3ah6l ha detto:
p.s.
i 17" tuoi nos se li vendi te li prendo io così facciamo un unica cosa con lo scambio per la pelle...
bisogna solo verificare le 2 usure dei tuoi e dei miei sedili per vedere se coincidono...così nessuno ci va male... :OK)

Ahhh a te servivano solo i cerchi o anche le gomme?
Per lo scambio pelle ci sentiamo in pvt e ci mettiamo daccordo :smilie_f) , per i cerchi ho già delle proposte sia qui che su e-bay però dato anche lo scambio sedili ti tengo in considerazione. ;)

hotheart82":2ma3ah6l ha detto:
mi dai un'info??a livello di consumi come stai?oramai la benzina costa un botto.. :jaw)
Diciamo che se faccio tanta strada, tipo autostrada e statali veloci stò anche sui 10 al litro tranquillamente, se calcolo la media in città stò sui 7-7,5, poi è ovvio che se scateni la mandria di cavalli a ogni semaforo facile essere sui 6 al litro di media .. ;)
P.S: se pensi ad una gta meglio non fare calcoli con la calcolatrice :p , la gta si compra col cuore, con la passione lasciando indietro la ragione che consiglierebbe di lasciar perdere visto il costo della benzina in terrificante aumento.. :sedia)

147nos":1q7cruk5 ha detto:
hotheart82":1q7cruk5 ha detto:
Diciamo che se faccio tanta strada, tipo autostrada e statali veloci stò anche sui 10 al litro tranquillamente, se calcolo la media in città stò sui 7-7,5, poi è ovvio che se scateni la mandria di cavalli a ogni semaforo facile essere sui 6 al litro di media .. ;)
P.S: se pensi ad una gta meglio non fare calcoli con la calcolatrice :p , la gta si compra col cuore, con la passione lasciando indietro la ragione che consiglierebbe di lasciar perdere visto il costo della benzina in terrificante aumento.. :sedia)
No guarda so perfettamente che è una furia scatenata come auto(solo x sentito dire,purtr.non ci sono mai salito)e ti dirò,sono emozioni troppo forti,la comprerei anke io!era solo x capire quanto beve la belva!
di nuovo complimenti! :nod)

Riesco a capire quello che provi adesso.... :D
Una GTA veramente bella, e anche se prima non è stata tenuta proprio come si dovrebbe, adesso credo che nelle tue mani sarà perfetta anche a guidicare dallo stato delle foto riesco a percepire la cura per i dettagli che sono un vero appassionato può metterci!
Davvero complimenti e tanti auguri per la realizzazione del tuo sogno!

hotheart82":1sxzyuvw ha detto:
147nos":1sxzyuvw ha detto:
hotheart82":1sxzyuvw ha detto:
No guarda so perfettamente che è una furia scatenata come auto(solo x sentito dire,purtr.non ci sono mai salito)e ti dirò,sono emozioni troppo forti,la comprerei anke io!era solo x capire quanto beve la belva!

Tu calcola che quando prendo la 166 di media sto sui 5.5 :asd)

antoboy":7a1d0nju ha detto:
Riesco a capire quello che provi adesso.... :D
Una GTA veramente bella, e anche se prima non è stata tenuta proprio come si dovrebbe, adesso credo che nelle tue mani sarà perfetta anche a guidicare dallo stato delle foto riesco a percepire la cura per i dettagli che sono un vero appassionato può metterci!
Davvero complimenti e tanti auguri per la realizzazione del tuo sogno!

Grazie grazie.. :worship) è proprio così! :spin)
Cmq non era tenuta per niente bene ma piano piano stò rimediando.. a dire il vero sono quasi ok, ci ho già speso 3500euro circa fra ricambi, tagliando, carrozzeria e ruote.. :sedia)

antoboy":7a1d0nju ha detto:

Mizzega 5.5 al litro con un 2.0ts?? :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Complimenti x l'auto :OK) . Anche se un po' in ritardo.. ;)
Scorrendo il topic ho letto dei dubbi sul colore degli interni, io non cambierei nulla. Hai un abbinamento poco diffuso e il blu con il grigio dell'esterno secondo me ci sta benissimo :nod)

enricogta":323rhcyt ha detto:
Complimenti x l'auto :OK) . Anche se un po' in ritardo.. ;)
Scorrendo il topic ho letto dei dubbi sul colore degli interni, io non cambierei nulla. Hai un abbinamento poco diffuso e il blu con il grigio dell'esterno secondo me ci sta benissimo :nod)

I complimenti sono sempre ben accetti anche in ritardo.. :D
:grazie)
Per gli interni in effetti non sono male, iizio a farci l'occhio però sinceramente gli avrei preferiti neri totali.. ci perdo in ricercatezza perchè di GTA sterling con pelle nera c'è pieno e coi blu forse c'è solo la mia, però l'abbinaento col nero stà meglio.. :shrug03)

antoboy":20vjv985 ha detto:
hotheart82":20vjv985 ha detto:
147nos":20vjv985 ha detto:
hotheart82":20vjv985 ha detto:

caspita..e ke ha qualche problemino?? :asd) la nostra 33 all'epoca consumava moolto di meno! :nod)

i miei più vivi complimenti davide!
ora sì che hai una vera GTA...una sola curiosità: ma la tua è una malattia helvetia??? hai messo i copripinza pure sulla GTA??? :lol21) :lol21) :lol21)

comunque io gli interni non li cambierei affatto per 2 motivi...il primo è che comunque si vede che sono praticamente nuovi! il secondo è che tutto nero dentro diventa monotono invece con il blu spezza una meraviglia e tra l'altro si abina una favola col grigio!
per quanto riguarda l'assetto io ci penserei un attimino...lo farei di corsa!
io sulla mia nasona come sai ho i 18'' con gomme 225/40 e già era bellissima...ma dopo l'assetto è diventata spettacolare non solo come estetica ma anke come tenuta!
se vuoi io devo vendere le mie eibach prokit montate da 8.000 km e come sai poi le molle non subiscono usura...quindi se vuoi fammi sapere! io le ho tolto xkè ho venduto la macchina...anke se nn piace a molti ho preso la MiTo! :sedia)

yeoo":3o9dcob5 ha detto:
i miei più vivi complimenti davide!
ora sì che hai una vera GTA...una sola curiosità: ma la tua è una malattia helvetia??? hai messo i copripinza pure sulla GTA??? :lol21) :lol21) :lol21)

comunque io gli interni non li cambierei affatto per 2 motivi...il primo è che comunque si vede che sono praticamente nuovi! il secondo è che tutto nero dentro diventa monotono invece con il blu spezza una meraviglia e tra l'altro si abina una favola col grigio!
per quanto riguarda l'assetto io ci penserei un attimino...lo farei di corsa!
io sulla mia nasona come sai ho i 18'' con gomme 225/40 e già era bellissima...ma dopo l'assetto è diventata spettacolare non solo come estetica ma anke come tenuta!
se vuoi io devo vendere le mie eibach prokit montate da 8.000 km e come sai poi le molle non subiscono usura...quindi se vuoi fammi sapere! io le ho tolto xkè ho venduto la macchina...anke se nn piace a molti ho preso la MiTo! :sedia)
:grazie) per i compli. ;)
Eheheh visto che belle le cover pinze della GTA? :rotolo)
E' un nuovo modello più evoluto.. :culo)
Fa piacere anche ascoltare diversi pareri sugli interni, tanto ho ancora tempo per pensarci! ;)
Per le molle sono più per NON cambiarle però non si sa mai.. :asd) , magari e provo qualche volta e se peggiora torno indietro.. chissà, al limite ti faccio sapere se decido, nel caso a quanto le vendi le eibach?
Siam sicui che van bene sul gta?

Per il tuo acquisto non male, sembra interessante la mito da parecchi aspetti anche se per me forse non era l'ideale, cmq è bello prendere la novità appena uscita, io lo feci con 147! :OK)

hotheart82":6zwd5zqx ha detto:
antoboy":6zwd5zqx ha detto:
147nos":6zwd5zqx ha detto:

caspita..e ke ha qualche problemino?? :asd) la nostra 33 all'epoca consumava moolto di meno! :nod)

Il problema sono io non la macchina :asd)