gilbemonster":2ma3ah6l ha detto:
complimenti per il mezzo ce l ho anch io grigio sterling e secondo me e il colore piu bello...
la tua sembra davvero perfetta..il mio motore nn e mai stato cosi pulito oltretutto :mecry2)
direi di lasciarla cosi ! no tuning su sto gioiello e troppo bella cosi!
io per esempio ho cambiato marmitta ma secondo me stona per esempio
i tuoi 17 li fai fuori?
Anche tu grigia, noooo la voglio troppo vedere! :OK)
Nel forum allora c'è ne sono 3 di grigio sterling..
Concordo sul NO tuning
anche se amplificare il sound non mi dispiacerebbe.. :asd)
I 17 sono nel mercatino, ci sentiamo in pvt.
Dekra":2ma3ah6l ha detto:
Veramente fantastica! :OK)
Effettivamente con questi cerchi è veramente perfetta....anzi...se proprio vuoi cercare il pelo nell'uovo ci vorrebbe uno scarico leggermente più cafardo dal punto di vista del sound e un'assettino (fatto fare da un assettista con gli attributi)!
Goditela!!!!!
P.s ti ho aggiunto ad msn (ma non ti colleghi mai, oppure non mi hai accettato l'add) x chiederti come si può fare l'omologa per le 225/45/17...puoi darmi qualche info?
SI vero coi 18 è un'altra cosa.. per lo scarico piacerebbe anche a me ma per ora la lascio così, tanto brutto non è.. e per l'assetto monto già ammortizzatori Koni sport gialli regolabili sulle molle di serie, a quel punto per abbassare basterebbe che acquistassi 4 molle ribassate eibach e completerei il tutto.. ma va davvero tanto bene così che ho abbandonato l'idea.
Per il nullaosta ho scritto così perchè nella sezione meccanica c'è chi è riuscito ad averlo di recente per quella misura, allora credo basti inviare la classica lettera con la misura scelta e non ci dovrebbero essere problemi, io ho chiesto la 225/40/18 ma non ho ancora avuto risposta.. :shrug03)
Ecco la lettera:
Spett.le
Fiat Auto S.p.A.
Ente Logistica e Commerciale
Corso Agnelli n°200
10135 Torino
Data:
Oggetto: “Richiesta nullaosta per omologazione pneumatici alfa 147”.
Come da oggetto con la presente sono a chiederVi il rilascio del nulla osta per l’omologazione dei pneumatici 225/45 R17 91Y.
A tal fine Vi allego fotocopia del libretto di circolazione dell’autovettura, con preghiera di spedirmi il tutto al seguente indirizzo: NOME COGNOME, VIA, CAP, PAESE, PROVINCIA , TEL, CEL , E-MAIL .
Certo di un Vostro interessamento in merito rimango a disposizione per eventuali chiarimenti e nell’occasione porgo cordiali saluti.
Firma __________________________
Per l'indice di carico però non sò e va bene.. da verificare
Su msn ti ho accettato solo che non ci sono mai e quando ci sono è per poco allora magari rimago invisibile.
Cmq ti giro qualche link di utenti chehanno avuto il nullaosta:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=89383&highlight=nullaosta
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=89378&highlight=nullaosta
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=80578&highlight=nullaosta
mancio83":2ma3ah6l ha detto:
p.s.
i 17" tuoi nos se li vendi te li prendo io così facciamo un unica cosa con lo scambio per la pelle...
bisogna solo verificare le 2 usure dei tuoi e dei miei sedili per vedere se coincidono...così nessuno ci va male... :OK)
Ahhh a te servivano solo i cerchi o anche le gomme?
Per lo scambio pelle ci sentiamo in pvt e ci mettiamo daccordo :smilie_f) , per i cerchi ho già delle proposte sia qui che su e-bay però dato anche lo scambio sedili ti tengo in considerazione.
hotheart82":2ma3ah6l ha detto:
mi dai un'info??a livello di consumi come stai?oramai la benzina costa un botto.. :jaw)
Diciamo che se faccio tanta strada, tipo autostrada e statali veloci stò anche sui 10 al litro tranquillamente, se calcolo la media in città stò sui 7-7,5, poi è ovvio che se scateni la mandria di cavalli a ogni semaforo facile essere sui 6 al litro di media ..
P.S: se pensi ad una gta meglio non fare calcoli con la calcolatrice
, la gta si compra col cuore, con la passione lasciando indietro la ragione che consiglierebbe di lasciar perdere visto il costo della benzina in terrificante aumento.. :sedia)