spettacolo! :sbav) :sbav) complimenti nos! :OK) spero un giorno di riuscire a prendermi anchio un bel GTA :nod)
cloud":jhy9ksv2 ha detto:Eh Eh Eh...proprio bella!!we,ma come fai a tenere il motore cosi pulito??i 6 bimbi brillano!
lello88":jhy9ksv2 ha detto:Complimenti vivissimi, stupenda si la 500, ma soprattutto la GTA...Mi raccomando tienila bene, e secondo me, nn toccarla che è perfetta cosi, nn stare li a cambiare niente!
BRT":jhy9ksv2 ha detto:Complimenti!!! Davvero comlimenti!!! una macchina veramente stupenda in un colore diverso dal classico nero! Gli interni sono in perfetto stato!
Devo dire che l'abbinamento interni blu/neri ed esterno grigio non ce lo vedo molto bene... ma se ne avessi trovata una in quelle condizioni l'avrei presa al volo anche così!!Splendido l'impianto frenante (mi ricorda abbastanza il mio :asd) ) e altrettanto splendidi i cerchi da 18!! Ottimo acquisto!!!
:ciao) :ciao)
cuoresportivo86":jhy9ksv2 ha detto:Bellissima davvero complimenti alla ex 147, alla 500 e soprattutto alla GTA davanti alla quale bisognerebbe solo inchinarsi :worship) :worship) :worship) Unica cosa: mettici un bel doppio scarico e i lenticolari, poi se apposto. Magari qualche modifichina meccanica per superare i 250cv ma esteticamente vai di scarico e aggiungo i vetri oscurati se non li hai. Bella davvero :OK) :OK) :OK)
economo29":jhy9ksv2 ha detto:bella davvero.......complimenti :A)
Ma il prato non si rovina se ci piazzi l'auto sopra ?
mancio83":jhy9ksv2 ha detto:grande nos!!! te la meritavi dopo tanto penare...!!!
mitico!!!!
so che la tratterai bene!!!
:X) :X) :X) :X) :X)
secci":jhy9ksv2 ha detto:tre mezzi davvero belli
(la prima ha fatto davvero il giro del web e probabilmente lo farà ancora)
congratulazioni :OK)
il matto":35z197be ha detto:Complimenti Davide, so bene quanto desideravi quella macchina e sono felice che sei riuscito a coronare il tuo sogno. Spero ti dia tutte le soddisfazioni che cercavi....come ben sai a me ha lasciato un pò con l'amaro in bocca, ma forse mi aspettavo troppo da lei.
In ogni caso, leggere di persone così contente e soddisfatte di un prodotto Alfa Romeo non può che farmi piacere, e ti auguro mille giornate di soddisfazioni.
Non mettere le molle, lasciala così com'è, se accetti un consiglio.
Perché?mancio83":3asz39z3 ha detto:2) estetica a parte...sarebbe meglio lasciare i 17"....
il matto":2xb91x44 ha detto:Già sono curioso. Perchè dici sia meglio tenere i 17"?
147nos":6zrzpx1w ha detto:il matto":6zrzpx1w ha detto:Complimenti Davide, so bene quanto desideravi quella macchina e sono felice che sei riuscito a coronare il tuo sogno. Spero ti dia tutte le soddisfazioni che cercavi....come ben sai a me ha lasciato un pò con l'amaro in bocca, ma forse mi aspettavo troppo da lei.
In ogni caso, leggere di persone così contente e soddisfatte di un prodotto Alfa Romeo non può che farmi piacere, e ti auguro mille giornate di soddisfazioni.
Non mettere le molle, lasciala così com'è, se accetti un consiglio.
In effetti ricordo che ne sei stato deluso e infatti non riesco proprio a capire bene come sia stato possibile, sei il primo proprietario a cui non è piaciuta quest'auto, qui nel forum ma anche fuori e avrai le tue ragioni per esserlo.. :shrug03)
Per le molle sono combattutissimooo.. :fechten2) , da un lato mi piacerebbe appagare il lato estetico mentre dal'altro non vorrei alterare un equilibrio che mi pare perfetto... sinceramente la paura di peggiorare è alta e non è come su una comune 147, a me l'assetto base delle 147 normali non piace, troppo beccheggio e rollio e quindi con la sostituzione di molle e ammo. per me era meglio ed era soprattutto più divertente, qui invece l'assetto è già rigido quanto basta e ben frenato, quindi come hanling per me è già perfetto e divertente, abbassando magari peggioro perchè irrigidisco troppo e la macchina lavorando bassa credo anche abbia meno grip.. poi avendo e 235/35 è già anche troppo rigida così.. o)
mancio83":2iipoxeb ha detto:1) lascia l'assetto originale!!
2) estetica a parte...sarebbe meglio lasciare i 17"....
3) se vuoi fare cambio interni io ho la pelle nera... :asd)
Samuelejts":2iipoxeb ha detto:Davide complimenti sinceri che dire è bello vedere che almeno alcuni sogni si realizzano, so che in mani tue rimarrà intonsa e ed è giusto per una GTA.
Ci vediamo per le strade toscane, io avanzo un giro da passeggero