Vi presento la realizzazione del sogno.. la mia nuova <b>147 GTA</b> ALBUM fotografico e impressioni

spettacolo! :sbav) :sbav) complimenti nos! :OK) spero un giorno di riuscire a prendermi anchio un bel GTA :nod)

In primis grazie a tutti per i complimenti! :worship)

cloud":jhy9ksv2 ha detto:
Eh Eh Eh...proprio bella!!we,ma come fai a tenere il motore cosi pulito??i 6 bimbi brillano!

Il motore a dir la verità era già abbastanza pulito di suo, cioè mai lavato prima ma nemmeno sporco, allora è bastata una velata d'acqua calda a pressione facendo attenzione ai punti pericolosi con conseguente asciugata con aria compressa e lucidatura con prodotti siliconici per gomme e plastiche, compresi i condotti in acciaio. :spin)

lello88":jhy9ksv2 ha detto:
Complimenti vivissimi, stupenda si la 500, ma soprattutto la GTA...Mi raccomando tienila bene, e secondo me, nn toccarla che è perfetta cosi, nn stare li a cambiare niente!

Anch'io vorrei tenerla così originale, sono solo tentato di abbassarla 2,5-3cm.. :scratch) e magari aggungere più avanti un connect nav+ pi stop! ;)

BRT":jhy9ksv2 ha detto:
Complimenti!!! Davvero comlimenti!!! una macchina veramente stupenda in un colore diverso dal classico nero! Gli interni sono in perfetto stato!
Devo dire che l'abbinamento interni blu/neri ed esterno grigio non ce lo vedo molto bene... ma se ne avessi trovata una in quelle condizioni l'avrei presa al volo anche così!!Splendido l'impianto frenante (mi ricorda abbastanza il mio :asd) ) e altrettanto splendidi i cerchi da 18!! Ottimo acquisto!!!
:ciao) :ciao)

Il difficile di questa operazione era proprio trovare una GTA che non fosse nero metallico.. :sedia)
Anche me gli interni non hanno fatto impazzire però la macchina era buona e ci sono passato sopra.. chissà magari un giorno se trovo un interno originale in pelle nero totale.. :scratch)

cuoresportivo86":jhy9ksv2 ha detto:
Bellissima davvero complimenti alla ex 147, alla 500 e soprattutto alla GTA davanti alla quale bisognerebbe solo inchinarsi :worship) :worship) :worship) Unica cosa: mettici un bel doppio scarico e i lenticolari, poi se apposto. Magari qualche modifichina meccanica per superare i 250cv ma esteticamente vai di scarico e aggiungo i vetri oscurati se non li hai. Bella davvero :OK) :OK) :OK)

Come ià detto sopra niente tuning a stò giro.. :nono) , solo piccole finezze poco invasive come potrebbe essere un ribassamento di pochi cm! ;)
Per il motore penso rimarrà di serie al 100%, a pasticciarlo ci si mette un secondo.. :OK)

economo29":jhy9ksv2 ha detto:
bella davvero.......complimenti :A)

Ma il prato non si rovina se ci piazzi l'auto sopra ? :p

Il prato un pò effettivamente s'è segnato, ma chissenefregaaa la gta è la gta!!! :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

mancio83":jhy9ksv2 ha detto:
grande nos!!! te la meritavi dopo tanto penare...!!!

mitico!!!!
so che la tratterai bene!!!
:X) :X) :X) :X) :X)

La tratterò come merita un gioiello.. :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)

secci":jhy9ksv2 ha detto:
tre mezzi davvero belli

(la prima ha fatto davvero il giro del web e probabilmente lo farà ancora)

congratulazioni :OK)

Davvero quella 147 è internazionale ormai.. è ovunque ancora oggi! :eek:o)

Complimenti Davide, so bene quanto desideravi quella macchina e sono felice che sei riuscito a coronare il tuo sogno. Spero ti dia tutte le soddisfazioni che cercavi....come ben sai a me ha lasciato un pò con l'amaro in bocca, ma forse mi aspettavo troppo da lei.

In ogni caso, leggere di persone così contente e soddisfatte di un prodotto Alfa Romeo non può che farmi piacere, e ti auguro mille giornate di soddisfazioni. ;)

Non mettere le molle, lasciala così com'è, se accetti un consiglio.

il matto":35z197be ha detto:
Complimenti Davide, so bene quanto desideravi quella macchina e sono felice che sei riuscito a coronare il tuo sogno. Spero ti dia tutte le soddisfazioni che cercavi....come ben sai a me ha lasciato un pò con l'amaro in bocca, ma forse mi aspettavo troppo da lei.

In ogni caso, leggere di persone così contente e soddisfatte di un prodotto Alfa Romeo non può che farmi piacere, e ti auguro mille giornate di soddisfazioni. ;)

In effetti ricordo che ne sei stato deluso e infatti non riesco proprio a capire bene come sia stato possibile, sei il primo proprietario a cui non è piaciuta quest'auto, qui nel forum ma anche fuori e avrai le tue ragioni per esserlo.. :shrug03)
Per le molle sono combattutissimooo.. :fechten2) , da un lato mi piacerebbe appagare il lato estetico mentre dal'altro non vorrei alterare un equilibrio che mi pare perfetto... sinceramente la paura di peggiorare è alta e non è come su una comune 147, a me l'assetto base delle 147 normali non piace, troppo beccheggio e rollio e quindi con la sostituzione di molle e ammo. per me era meglio ed era soprattutto più divertente, qui invece l'assetto è già rigido quanto basta e ben frenato, quindi come hanling per me è già perfetto e divertente, abbassando magari peggioro perchè irrigidisco troppo e la macchina lavorando bassa credo anche abbia meno grip.. poi avendo e 235/35 è già anche troppo rigida così.. :eek:o)

Ho visto tanti commenti di persone che ti consigliano di abbassarla, di modificarla.... io la lascerei completamente originale, è già stupenda così, non rovinarla!!!
:ciao) :ciao)

1) lascia l'assetto originale!!

2) estetica a parte...sarebbe meglio lasciare i 17"....

3) se vuoi fare cambio interni io ho la pelle nera... :asd)

Bellissima, complimenti!!
Sono molto contento che sei riuscito a realizzare questo sogno!

Non sono mai salito su una GTA, però ho sentito il rombo davanti al museo alfa e ti dico che me ne sono innamorato, tra qualche anno spero di guidare un 3.2!!

Davide complimenti sinceri che dire è bello vedere che almeno alcuni sogni si realizzano, so che in mani tue rimarrà intonsa e ed è giusto per una GTA.
Ci vediamo per le strade toscane, io avanzo un giro da passeggero :p

il matto":2xb91x44 ha detto:
Già sono curioso. Perchè dici sia meglio tenere i 17"?

la miglior dinamica della vettura si ha con i cerchi da 17" pollici gommati 225/45 R17..

i 18" sono puramente impatto estetico.. :p Però riempiono così bene i passaruota..

:D

Complimenti per l'acquisto, si vede proprio da come scrivi che ci tieni un sacco.
Anche io ti consiglio di tenerla il più originale possibile, non sai quanto t'invidio ;)

147nos":6zrzpx1w ha detto:
il matto":6zrzpx1w ha detto:

In effetti ricordo che ne sei stato deluso e infatti non riesco proprio a capire bene come sia stato possibile, sei il primo proprietario a cui non è piaciuta quest'auto, qui nel forum ma anche fuori e avrai le tue ragioni per esserlo.. :shrug03)
Per le molle sono combattutissimooo.. :fechten2) , da un lato mi piacerebbe appagare il lato estetico mentre dal'altro non vorrei alterare un equilibrio che mi pare perfetto... sinceramente la paura di peggiorare è alta e non è come su una comune 147, a me l'assetto base delle 147 normali non piace, troppo beccheggio e rollio e quindi con la sostituzione di molle e ammo. per me era meglio ed era soprattutto più divertente, qui invece l'assetto è già rigido quanto basta e ben frenato, quindi come hanling per me è già perfetto e divertente, abbassando magari peggioro perchè irrigidisco troppo e la macchina lavorando bassa credo anche abbia meno grip.. poi avendo e 235/35 è già anche troppo rigida così.. :eek:o)

stessi motivi per cui non so nemmeno io se fare l'assetto oppure no....

del resto che dire : stupenda e bellissimi i cerchi!!!

Grazie a tutti per i complimenti! :worship)

mancio83":2iipoxeb ha detto:
1) lascia l'assetto originale!!

2) estetica a parte...sarebbe meglio lasciare i 17"....

3) se vuoi fare cambio interni io ho la pelle nera... :asd)

Per l'assetto mi stò convincendo di lasciarla così.. :nod)
Per i 17 pollici.. beh forse andava un pelino meglio e me ne sono accorto ma coi cerchi originali non mi piace, stanno troppo dentro e sembrano piccoli e di mettere dei distanziali non ne ho voglia.. coi 18 mi fa impazzire quindi mi accontenterò e se si peggiora un pelino pace, del resto coi 17 sembra anche più alta e meno proporzionata, coi 18 i passaruota sono perfetti e riesco meglio a digerire l'altezza di serie! ;)
Per quanto riguarda l'interno farei SUBITO a cambio, l'interno in pelle totale nera è il mio sogno sul grigio chiaro mentre sulla tua nera ci vedo meglio il mio blu o beige o grigio ma nero all'ultimo posto.. :p
Semmai se ti interessa davvero ci sentiamo in pvt! ;)

Samuelejts":2iipoxeb ha detto:
Davide complimenti sinceri che dire è bello vedere che almeno alcuni sogni si realizzano, so che in mani tue rimarrà intonsa e ed è giusto per una GTA.
Ci vediamo per le strade toscane, io avanzo un giro da passeggero :p

Grazie grazie, qualche volta cmq ci becchiamo di sicuro, non si fa il meeting Toscano a Carrara quest'estate? :D

F O R Z A A L F A R O M E O ! :alfa)

molto bella mi ha colpito soprattutto il motore.....molto"brillante" :asd) Non farti abbindolare dalle varie tentazioni e spendere su soldi,lasciala originale ke va benone.Io gli unici soldi ke ci spendo su sono x preservarla al meglio.A breve, ad esempio, andró in carrozzeria x qualke ritocco e una ravvivata generale alla vernice (700€ :cry: )