vi presento la pandina cross

damicochris":16nk3ry5 ha detto:
Saturno147":16nk3ry5 ha detto:
sono M+S con il simboletto...sono continental..
Ecco perchè fanno quella fine :D
Ma poi Gian, le m+s non sono invernali? Esistono anche quelle fango?
le m+s sono consentite sulla neve, ma solo le m+s con anche la * sono specifiche per la neve.
 
Cosa te ne fai delle gomme invernali a Reggio Calabria? :asd)

P.S. Ci credo che le hai finite, sopra i 7° quelle gomme si sciolgono!
 
fratz147":1gcksue7 ha detto:
Cosa te ne fai delle gomme invernali a Reggio Calabria? :asd)

P.S. Ci credo che le hai finite, sopra i 7° quelle gomme si sciolgono!
va be ma quasi ogni fine settimana saliamo in paese in aspromonte...cmq io quelle estive le metterei pure,solo che sul libretto porta solo le m+s...

P.s.
Sulla 147 in qualunque stagione tengo le bridgestone turanza,dato che quelle invernali non servono qua.. :p
 
Saturno147":c1kzcqwz ha detto:
va be ma quasi ogni fine settimana saliamo in paese in aspromonte...cmq io quelle estive le metterei pure,solo che sul libretto porta solo le m+s...
Che strana questa cosa... In questo caso potresti cercare delle m+s (in modo da essere in regola col libretto) all seasons invece che invernali. Sono meno efficaci sulla neve ma per l'uso che fai tu hanno le stesse prestazioni e non ti si sciolgono d'estate. Il problema è che non so se le facciano della misura del pandino (sono tipicamente gomme da fuoristrada), però tentar non nuoce! :OK)
 
fratz147":1uk84zs2 ha detto:
Saturno147":1uk84zs2 ha detto:
va be ma quasi ogni fine settimana saliamo in paese in aspromonte...cmq io quelle estive le metterei pure,solo che sul libretto porta solo le m+s...
Che strana questa cosa... In questo caso potresti cercare delle m+s (in modo da essere in regola col libretto) all seasons invece che invernali. Sono meno efficaci sulla neve ma per l'uso che fai tu hanno le stesse prestazioni e non ti si sciolgono d'estate. Il problema è che non so se le facciano della misura del pandino (sono tipicamente gomme da fuoristrada), però tentar non nuoce! :OK)
Io tenterei prima la strada dell'omologazione delle estive invece, poi magari proverei altre strade...
:nod)
 
fratz147":2zopzp66 ha detto:
P.S. Ci credo che le hai finite, sopra i 7° quelle gomme si sciolgono!
si consumano di più, ma non è che si sciolgono.
Certo con l' estate calabrese sarà dura che sopravvivono, ma in primavera hanno solo un po' di consumo in più
 
Gian era per enfatizzare il fatto che da lui probabilmente le temperature adatte a quelle gomme non le trova nemmeno a Gennaio. Non si sciolgono certo, ma nemmeno sono l'ideale. Non so come vada il pandino cross, ma a tenere delle gomme termiche a R. Calabria anche solo sulla 147 immagino si "smangino" subito. A mio modo di vedere non hanno senso di esistere, piuttosto cercherei delle all season. :OK)
 
fratz147":1j195qrv ha detto:
Gian era per enfatizzare il fatto che da lui probabilmente le temperature adatte a quelle gomme non le trova nemmeno a Gennaio. Non si sciolgono certo, ma nemmeno sono l'ideale. Non so come vada il pandino cross, ma a tenere delle gomme termiche a R. Calabria anche solo sulla 147 immagino si "smangino" subito. A mio modo di vedere non hanno senso di esistere, piuttosto cercherei delle all season. :OK)
Qui a Reggio nessuno monta le termiche, anche in pieno inverno la temperatura non scende mai sotto i 10° neanche di notte se non in rari casi...
:nod)
 
fratz147":3e4kn5sf ha detto:
Gian era per enfatizzare il fatto che da lui probabilmente le temperature adatte a quelle gomme non le trova nemmeno a Gennaio. Non si sciolgono certo, ma nemmeno sono l'ideale. Non so come vada il pandino cross, ma a tenere delle gomme termiche a R. Calabria anche solo sulla 147 immagino si "smangino" subito. A mio modo di vedere non hanno senso di esistere, piuttosto cercherei delle all season. :OK)
beh se però sale nellem ontagne calabresi gli possono essere utili.
Puntare a delle M+S non specifiche per la neve mi sembra la soluzione migliore cmq :OK)
 
Top