vi presento la mia Q2

Alfetto Q2":26zs898o ha detto:
Complimenti :OK)
Gli interni in pelle e il tettuccio apribile me li sogno la notte :sic) Mi morod ancora i gomiti per non averli presi entrambi :wall)
I cerchi che hai pero' nn mi convincono :scratch)
Hanno qualcosa di diverso rispetto ai miei e ad altri che ho visto sotto altre Q2 :nod)
Hanno il logo dell'alfa leggermente più sporgente....
Non mi chiedere il perchè siano così ma ne ho già visti in giro così... :ka)
 
squalo87":3f28za85 ha detto:
Alfetto Q2":3f28za85 ha detto:
Complimenti :OK)
Gli interni in pelle e il tettuccio apribile me li sogno la notte :sic) Mi morod ancora i gomiti per non averli presi entrambi :wall)
I cerchi che hai pero' nn mi convincono :scratch)
Hanno qualcosa di diverso rispetto ai miei e ad altri che ho visto sotto altre Q2 :nod)
Hanno il logo dell'alfa leggermente più sporgente....
Non mi chiedere il perchè siano così ma ne ho già visti in giro così... :ka)

esatto, ecco un confronto con i miei:
http://img441.imageshack.us/i/cerchiq2.jpg/
 
tra qualche giorno mi arriveranno i copricintura che metterò dietro.. avanti non credo..voi che dite? qualcuno che già li ha?
quali altre modifiche mi consigliate?
 
VeliverQ2":1drk2i3v ha detto:
tra qualche giorno mi arriveranno i copricintura che metterò dietro.. avanti non credo..voi che dite? qualcuno che già li ha?
quali altre modifiche mi consigliate?
I sensori di parcheggio li hai?Se non li hai costano poco,ci sono anche con display digitale,arreda,fa figo e non "tocchi" :D Disponibili su ebay ;)
 
fdelia2001":y2nxopfp ha detto:
VeliverQ2":y2nxopfp ha detto:
tra qualche giorno mi arriveranno i copricintura che metterò dietro.. avanti non credo..voi che dite? qualcuno che già li ha?
quali altre modifiche mi consigliate?
I sensori di parcheggio li hai?Se non li hai costano poco,ci sono anche con display digitale,arreda,fa figo e non "tocchi" :D Disponibili su ebay ;)


mi mandresti un link cortesemente
 
messi i copricintura
 

Allegati

  • 29.JPG
    29.JPG
    109.1 KB · Visualizzazioni: 302
  • 30.JPG
    109.1 KB · Visualizzazioni: 305
  • 31.JPG
    31.JPG
    117 KB · Visualizzazioni: 292
  • 32.JPG
    32.JPG
    132.8 KB · Visualizzazioni: 306
belli gli interni..e con sti copricintura ancora di piu.

ma le protezioni con logo alfaromeo per i supporti cintura anteriori dove li hai presi? :scratch)
 
come mi consigliava qualcuno, sono tentato di mettere i sensori di parcheggio anteriori e postriori con apposito piccolo monitor ma non saprei dove mettere il monitor, non ho idea, sapete se qualcuno ha qualcosa del genere, se ci sono delle foto pe prendere spunto? sennò dovei optare per cambiare tutto il frontalino con ad esempio un jvc che poi funga pure da monitor per il parcheggio... mmmmh
 
VeliverQ2":pz411z6s ha detto:
come mi consigliava qualcuno, sono tentato di mettere i sensori di parcheggio anteriori e postriori con apposito piccolo monitor ma non saprei dove mettere il monitor, non ho idea, sapete se qualcuno ha qualcosa del genere, se ci sono delle foto pe prendere spunto? sennò dovei optare per cambiare tutto il frontalino con ad esempio un jvc che poi funga pure da monitor per il parcheggio... mmmmh



io il display lo metterei al centro della plancia vicino al parabrezza,dove c'e quel sensore attaccato al parabrezza. non so se mi sono spiegato bene :scratch)
 
Proprio bella....mi ricorda molto la mia...avevo gli stessi interni in pelle,però a differenza tua avevo i cerchi da 18"..ed era grigio titanio..un pochino mi manca ma la mia nuova 500abarth sa come fare per colmare quel vuoto quando mi prende.. :D
 
ragazzi il sole comincia a battere e la pelle dei sedili a riscaldarsi... stamattina sono andato a fare un preventivo per oscurare i vetri.. ho scelto di fare il lunotto posteriore ed i vetri dietro grigio fumè mentre quelli avanti un grigio più chiaro.. che ne pensate?
 
Top