vi presento la mia Q2

blizman":3vg3accb ha detto:
Si inquanto le fdo devono poterti guardare in faccia :nod) stessa cosa vale per le visiere dei caschi ad esempio :OK)
:OK) :OK) :OK)
 
meglio evitare guai.. li faccio solo dietro e davanti, quando la parcheggio al sole, metto delle tendine.. ne ho viste alcune della filtravedo sagomabili..
 
VeliverQ2":1xodawu0 ha detto:
grazie a tutti per i complimenti.. sabato dovrebbe essere il giorno buono per oscurare i vetri

Fatti? :sbav)
 
VeliverQ2":1hhlgkk0 ha detto:
yeaahhh fatti...
alla fine ho fatto quelli dietro al 75% quelli avanti 65%... presto le foto

sono curioso di vedere il risultato... ho visto vetri anteriori oscurati del 30% e non davano nell'occhio pero si vedeva una certa oscurità del vetro. del 65 a rigor di logica dovrebbe notarsi molto di piu! :)
 
ho fato un paio di foto al olo, non sono venute molto bene, ma spero rendano almeno l'idea...
 

Allegati

  • DSC03362.JPG
    DSC03362.JPG
    164.7 KB · Visualizzazioni: 138
  • DSC03363.JPG
    DSC03363.JPG
    143.4 KB · Visualizzazioni: 179
  • DSC03365.JPG
    DSC03365.JPG
    147.4 KB · Visualizzazioni: 133
  • DSC03366.JPG
    DSC03366.JPG
    154.8 KB · Visualizzazioni: 144
Terrorista :asd) Scherzo la Q2 sta molto bene :elio)
 
complimenti,davvero molto bella,mi chiedevo se il tetto apribile sia stato messo aftermarket, perchè quello optional, non è tutto cristallo?!
 
ragà, causa lavoro (vado all'estero), sono costretto a privarmi della q2... l'auto è come da foto, ha 39000 km secondo voi a quanto posso metterla?? ho visto su autoscout sui 14 che ne dite??
 
VeliverQ2":1i3xpbfu ha detto:
ragà, causa lavoro (vado all'estero), sono costretto a privarmi della q2... l'auto è come da foto, ha 39000 km secondo voi a quanto posso metterla?? ho visto su autoscout sui 14 che ne dite??

è il suo prezzo :nod)
 
Top