Vi presento la mia nuova GT Black Line (nuove foto Connect)

cavalcantew

Nuovo Alfista
15 Maggio 2006
133
0
16
Roma
www.mobilesoft.it
Anelavo iscrivermi a questo forum, ma mi ero ripromesso di farlo solo dopo l'arrivo della "piccola"!
Ed allora eccoci qua!!!
Per ora le foto sono di qualità scadente, fatte col cellulare, ma presto inserisco quelle più recenti.
Trattasi di GT 1.9 M-Jet Black Line con Connect Nav+, in attesa dell'interfaccia iPOD Alfa...

[/img]

ciao e benvenuto

davvero bella congratulazioni

(magari passa nella cartella presentazioni per i primi saluti, inserisci nel tuo profilo da dove digiti e una bella firma)

:handclap) :handclap) :handclap) Stupenda!!! :bravo)

Bella bella bella!

Devo ancora capire se mi piacciono o meno le calotte cromate ma è decisamente intrigante!

Mi sveli un segreto: come si fa a postare le foto?? Voglio mettere anche le mie on line ma sono pigro e non mi va di andare a fare la ricerca sui topic precedenti.. :elio)
Come si fa a postare le foto? Azzie... :D

Tak

Only GT":36cmuqcl ha detto:
Stupenda davvero, complimenti!
Domanda:ma la black line di serie monta solo i cerchi a 5 fori?

Innanzitutto complimenti a cavalcantew per l'ottima scelta!!

@ Only GT: si, la Black Line può montare solo i 17" GTA a fori (questo è quello che mi hanno detto in conce).

teknomotion":2jx5kaib ha detto:
:confusbig) C'è un motivo tecnico..??

Direi di no, solo la scelta cmmerciale di avere un modello "speciale", dato che i 17" GTA non sono disponibili sugli altri allestimenti (a meno di prenderli aftermarket).
:)

GTpassion82":5idsntvl ha detto:
solo i gta? vedi che i gta hanno una misura diversa se nn sbaglio

Beh si, il conce mi ha dettto così e anche sul configuratore dà disponibili solo quelli.
Cmq sulle misure non so niente, io intendevo il modello di cerchio