Vi presento la mia nuova GT Black Line (nuove foto Connect)

Grazie a tutti per i commenti positivi!
Sono molto contento del mio "acquisto" (virgolettato xchè in realtà l'auto è a noleggio a lungo termine...)
I cerchi da 17 GTA sono prerogativa della versione Black Line, con qualche altra cosuccia di cui credo sia inutile parlare dato che si tratta di argomenti triti e ritriti.
PS: per postare le foto uso Image Shack, veloce e facile!

Bè, io non posso commentarla....sarebbe scontato....
I cerchi a fori sono solo per la black line, ma se si vuole si possono cambiare come in tutte le altre alfa......comunque non ne vedo il motivo, sono propio così per distinguerla. :OK)
Ora devi solo mettere l'antennino corto......

teknomotion":nubrmnmi ha detto:
Immaginavo..cmq io li avrei sostituiti subito.. :D

Probabilmente anch'io.
Sulle GTA li trovo fantastici, ma sul GT non mi convincono al 100%.
Cmq è una questione di gusti personali, se a tutti piacessero gli stessi cerchi sarebbe una noia mortale!! :OK)

Non sono certo di mettere l'antennino, mi han detto che la radio prende di meno...
PS. a me i cerchi piacciono molto, sono una delle ragioni per la quale ho preso la Black Line invece della Collezione (l'altra sono gli stupendi, ma praticamente inutilizzabili interni Sahara-Tobacco...)

guarda io ho messo l'antennino (marca sconosciuta)! L'ho preso in un centro commerciale!Pagato 7€! Si sente come con la canna da pesca! :sarcastic)
Se vuoi un consiglio prendilo cromato! io lo cambio appena ne trovo uno che mi piace!

dici eh?
Io lo preferisco nero, però.
Vediamo, magari ne prendo due, uno nero ed uno cromato.
Qualcuno ha per caso montato un viva voce Bluetooth insieme all'interfaccia iPOD col Connect+?
Devo fare questi montaggi settimana prox, ma ho paura che qualcosa non funzioni.... :(

Ieri lavando l'auto mi sono accorto di una bella bozza sulla ruota anteriore destra! :mecry2)
Come ho potuto farla non lo so, in concessionaria mi dicono per una buca e pare che il cerchio sia a posto... :mecry)
Aspetto notizie dal gommista......
certo dopo un mese di vita..! Che :culo) !
Mi sta sovvenendo un dubbio atroce, che le ruote siano inadeguate alla grandezza dei cerchi....! :KO)