Vi presento la mia nuova alfa 147 blackline serie III

molto bella , come tutte le black line trall'altro, pero' togli quella canna da pesca e mettici un bell' antennino corto... e poi fai le pinze rosse... o blu... :OK)
 
Direi che è perfetta così anche senza modifiche... I cerchi secondo me ci stanno benissimo, secondo me come gamma di cerchi non siamo secondi a nessuno anzi...
 
better_vr":1r9fd7hf ha detto:
Direi che è perfetta così anche senza modifiche... I cerchi secondo me ci stanno benissimo, secondo me come gamma di cerchi non siamo secondi a nessuno anzi...

difatti a me piacciono molto i cerchi bl forse avrei preferito quelli della serie II poi è questione di gusti ma dire che fanno pietà...
per le pinze blu ci avevo pensato pure io da chi potrei rivolgermi a Milano e dintorni??

grazie
ciao
 
io ho la blIII rossa ed il lunotto non è oscurato.
Per quel che riguarda l'assetto, la macchina è più bassa rispetto ad una non assettata di un dito appena, però la differenza si sente: se in rettilineo provi a sterzare velocemente il volante a destra e poi a sinistra sentirai che la macchina non dondola (non corica) come una 147 non assettata. Quindi con l'assetto di serie della BL non sarà granchè più bassa, però si sente.
Ciao!
 
Bella ma con tutto rispetto la cosa migliore della BLIII era la possibilità dei 18 con soli 350 euro e nessuno lo ha ancora fatto... :sic)

Per il resto non sono affatto d'accordo che i sedili a scacchi della BLIII sono più belli della BLII che almeno erano in rete!!! :culo)
 
fulvioz io stavo x fare la scemenza di ordinarli, ma poi ho pensato alle strade del mio paese... x carità!! mi spezzo la schiena con l assetto e i 15" figuriamoci coi 18" ;)
 
capox":3ldmpgju ha detto:
Ciao a tutti!! con un po' di ritardo vi posto un po' di foto fatte oggi
che ne pensate??


















tornando alla domanda di capox, dico che è davvero molto bella la blackline, io ero indeciso se rosso alfa o blu montecarlo, e devo dire che è davvero bella. Rossa secondo me è più aggressiva, blu tiene meglio con lo sporco... Comunque Bellissima!

ps, in effetti però la tua consolle centrale non è color antracite.... :shrug03)
 
Top