Vi presento la mia nuova alfa 147 blackline serie III

capox

Nuovo Alfista
9 Novembre 2007
44
0
6
Milano
Ciao a tutti!! con un po' di ritardo vi posto un po' di foto fatte oggi
che ne pensate??

















 
belli i cerchi. Foto dei sedili?

cmq mi pare che non sia cambiato nulla rispetto alla versione precedente..
 
bella bella! soprattutto la pubblicità in un cartellone: mai piu slip :asd)
comunque.. non dovrebbe avere i vetri oscurati??? quelli sono leggermente bruniti... e l assetto sportivo??? :confusbig) è piu alta di un pandino 4x4!
stupendo il blu montecarlo
 
marco_g":3p3gktrp ha detto:
comunque.. non dovrebbe avere i vetri oscurati???

se vedi la seconda foto, i vetri laterali posteriori son molto più scuri degli anteriori.

@tekno: si son gli stessi cerchi (cambia la verniciatura)
 
marco_g":2wx9hppv ha detto:
yugs":2wx9hppv ha detto:
marco_g":2wx9hppv ha detto:
comunque.. non dovrebbe avere i vetri oscurati???

se vedi la seconda foto, i vetri laterali posteriori son molto più scuri degli anteriori.
si è vero, pero potevano brunire anche il lunotto!

in effetti sembra più chiaro.. :scratch) sarà solo un riflesso della foto o glielo hanno dimenticato?
 
grazie raga
le foto dei sedili le farò prossimamente cmq sono leggermente migliori della serie II
per l'assetto menomale che era abbassato di serie.. :cry:
per l'oscuramento in effetti sono appena appena bruniti e il lunotto mi pare che non sia brunito :sic)
 
ma è strano, nella brochure che ho a casa parlano di vetri posteriori e sembra anche il lunotto brunito, per l assetto boh........ la vedo altina sarà perchè è ancora nuova :shrug03)
 
si esatto sono quelli di serie da "17
poi a proposito dei cerchi... il conce mi ha detto che l'aftermarket si può prendere quando si vuole..ma è vero?? cioè io consumo i pneumatici e poi con soli 350€ mi cambiano i cerchi (da "18) e di conseguenza i pneumatici nuovi?? :confusbig)
 
capox":1kpf43gt ha detto:
si esatto sono quelli di serie da "17
poi a proposito dei cerchi... il conce mi ha detto che l'aftermarket si può prendere quando si vuole..ma è vero?? cioè io consumo i pneumatici e poi con soli 350€ mi cambiano i cerchi (da "18) e di conseguenza i pneumatici nuovi?? :confusbig)

Capox se davvero è così fammi sapere che ci faccio un pensierino per i cerchi da 18.. comunque anche il lunotto posteriore è oscurato come quelli posteriori.. e per finire l'assettto Alfa effettivamente non si vede neppure sulla mia.. ci vorrà qualche km per farla assestare?? :cry:
 
Testa":3aho9to5 ha detto:
capox":3aho9to5 ha detto:
si esatto sono quelli di serie da "17
poi a proposito dei cerchi... il conce mi ha detto che l'aftermarket si può prendere quando si vuole..ma è vero?? cioè io consumo i pneumatici e poi con soli 350€ mi cambiano i cerchi (da "18) e di conseguenza i pneumatici nuovi?? :confusbig)

Capox se davvero è così fammi sapere che ci faccio un pensierino per i cerchi da 18.. comunque anche il lunotto posteriore è oscurato come quelli posteriori.. e per finire l'assettto Alfa effettivamente non si vede neppure sulla mia.. ci vorrà qualche km per farla assestare?? :cry:


l'assetto alfa lo noti se la metti di fianco ad una nasona senza assetto :sarcastic)


comunque mi pare strano che con 350 euro ti mettono i 18 aftermarket... :scratch)
 
capox":1klveado ha detto:
si esatto sono quelli di serie da "17
poi a proposito dei cerchi... il conce mi ha detto che l'aftermarket si può prendere quando si vuole..ma è vero?? cioè io consumo i pneumatici e poi con soli 350€ mi cambiano i cerchi (da "18) e di conseguenza i pneumatici nuovi?? :confusbig)
Costano 350€ i cerchi da 18" e relativi pneumatici solo se scegli questa opzione quando ordini la macchina. I 350€ infatti sono nient'altro che la differenza di costo tra i cerchi+gomme da 17" e cerchi+gomme da 18". Con 350€ in Alfa non ti fanno vedere neanche 2 cerchi senza gomme con quella cifra. Io ho preso solo i cerchi e mi sono costati (da 17") ben di più di quella cifra. ;)
 
Lacco79":3ecpfcba ha detto:
capox":3ecpfcba ha detto:
si esatto sono quelli di serie da "17
poi a proposito dei cerchi... il conce mi ha detto che l'aftermarket si può prendere quando si vuole..ma è vero?? cioè io consumo i pneumatici e poi con soli 350€ mi cambiano i cerchi (da "18) e di conseguenza i pneumatici nuovi?? :confusbig)
Costano 350€ i cerchi da 18" e relativi pneumatici solo se scegli questa opzione quando ordini la macchina. I 350€ infatti sono nient'altro che la differenza di costo tra i cerchi+gomme da 17" e cerchi+gomme da 18". Con 350€ in Alfa non ti fanno vedere neanche 2 cerchi senza gomme con quella cifra. Io ho preso solo i cerchi e mi sono costati (da 17") ben di più di quella cifra. ;)

ma infatti mi sembrava...gliel'ho ribadito più volte al conce ma è sicuro?? ma quando voglio si può fare il cambio???ecc e lui si si... :shrug03)
 
Top