Vi presento la mia nasona

:wall) Si ma io non capisco perchè alla nuova nasona abbiano tolto la parte cromata dal cruscotto, ci sta troppo bene, e adesso a alla nuova serie e come se manchi qualcosa... mahh.... :eek13) :shrug03) :scratch)
 
FreeJTD":2sg1ithd ha detto:
:wall) Si ma io non capisco perchè alla nuova nasona abbiano tolto la parte cromata dal cruscotto, ci sta troppo bene, e adesso a alla nuova serie e come se manchi qualcosa... mahh.... :eek13) :shrug03) :scratch)

Di che colore è adesso?
 
teknomotion":1jomr9go ha detto:
Bella complimenti!Gli interni sono = ai miei.. ;) x la strumentazione concordo..non c'è + il bordino cromato..? :aeh)

Quindi è sulla mia che manca...ecco perchè non lo trovavo.... :matto)
 
Poprock":27myu9vi ha detto:
teknomotion":27myu9vi ha detto:
Bella complimenti!Gli interni sono = ai miei.. ;) x la strumentazione concordo..non c'è + il bordino cromato..? :aeh)

Quindi è sulla mia che manca...ecco perchè non lo trovavo.... :matto)

Ne ho viste 3 qui da me e sono tutte senza bordino argentato sulla strumentazione :mecry2) Che disgraziati :cry:
 
marco86":zmfg4lw4 ha detto:
teknomotion":zmfg4lw4 ha detto:
No quello del rest. non è a "canali" come il nostro..è + a vista...
ma forse mi sono perso un pezzo..il cruscotto della rest non doveva avere solo due "buchi" a mo di 156 vecchia? forse mi confondo un po

No è come se fosse piatto..cioè si riesce a vedere anche dal lato passeggero.. ;)
 
Sì ma qui stiamo peggiorando.. :( speriamo che sulla 149 ritornino alla vecchia strumentaz. della serie 0 (non proprio = ma che almeno la richiami 1 pò..)
 
Top