Vi presento la mia nasona

Complimenti molto bella :elio)
Cmq quoto per la vecchia strumentazione!

Visto che le cornici cromate le hanno messe su tutti gli strumenti, sarebbe stata un po' pesante un'altra cornice (peraltro non cromata, ma uguale a quella della consolle centrale) sul perimetro della strumentazione nel complesso... IMHO...

Poi concordo con voi nel dire che gli strumenti "divisi" tra di loro erano una prerogativa Alfa (tralasciamo le imitazioni Seat e Mazda... :ka) ) e che erano più belli...

Ho una rest parcheggiata qui di fronte, me la sono squadrata tutta, è molto bella, ma il cruscotto con la strumentazione proprio non lo digerisco, non mi piace per niente... Io ho il modello con i fondalini bianchi e ci stanno benissimo all'interno dei 3 cilindri con la cromatura... :OK)

Io ho provato proprio l'altro giorno a sostituire il vetro del mio con quello a 3 cerchi, purtroppo non è compatibile! :mecry2) Anche a me piace molto di piu' quello della serie 0.
Bisognerebbe cambiare tutto il quadro, ma penso che non ne valga la pena, visto che il KM totale è memorizzato nello stesso, quindi ripartirei da 0...