vi presento la mia nasona

Bella macchina :OK) ... se fossi in te per l'assetto ci penserei bene: con quel paraurti davanti rischieresti di andare a grattare ovunque :ka)
Poi secondo me, già così, non mi sembra molto alta :ciao)

Bellissime le mini garbarino con i para che le raccordano, a me piacciono da matti quelle mini, le avrei già messe se non fosse che coi para originali non mi convincono per nulla.....efefttivamente scende qualche cm, già davanti è bassa di suo se facessi l'assettino mi sa che qualche problem lo avresti, l'ho avuto io l'altra sera, mangiatina in osteria rustica, salita netta per arrivare sul parcheggio e alla fine OORRORREEE un dosso accuminato da paura :| volevo quasi far scendere la ragazza per passarci sopra poi armato di pazienza allargandomi e il prima al minimo sfrizionando ci sono passato su, ma avevo il cuore in gola, avessi avuto le mini e i para come i tuoi...non so...:)
Cmq come mai non ti sei ancora aggregato a noi psicopaticipazzi liguri? Dai ti aspettiamo nella discussione ligure, tanta mussa e tanta birra che ti aspetta ;)
P.S. Aspettiamo fotine dettagliate, la modifica che hai fatto li dietro mi gusta assai, complimenti per averci pensato!

Approfitto di sto post per chiedere una cosa, qualcuno sa dove reperire un interuttore del pedale freno a 4 contatti (In pratica quello che è su tutte le Distinctive e su molte altre) se non lo trovo in tempo 0 mi suicido giu da un ponte e mi avrete sulla coscenza!! DEVO finire l'impianto Crusie Control e mi necessità HELPPPPSSS