vi presento la mia nasona

Foxm-jet

Nuovo Alfista
26 Febbraio 2005
105
0
16
Genova
dopo una lunghissima attesa ecco alcune foto fatte di sfuggita prima di andare al lavoro, scusate per la qualità ma rimedirò al + presto cin foto più dettagliate e migliori....
anteriore


laterale(chiedo scusa per le freccie... le ho ordinate prima del kit e devono ancora arrivare... :ka) )

e posteriore( eliminata la parte a saracinesca che non mi piaceva molto)


...spero vi piacia e come promesso provvedero a fare nuove foto più dettagliate, ciao e a presto :OK)
 
complimenti davvero molto bella :)

devi farla abbassare un pochino però :D:D

ma cos'è la parte a saracinesca??
 
ciao e grazie dei complimenti, per l'assetto cis to pensando anche se qua a genova vorrebbe dire quasi non circolare più....
la parte a saracinesca è questa:

:OK)
 
Molto bella :nod)

Cmq, per quanto riguarda l'assetto, pondera bene la scelta, perchè nell'uso cittadino può diventare un vero incubo.
Già lo è per me qua a to, con tutto originale :ka)

Magari prova a chiedere al tuo "compaesano" Tony_GE, ha messo i kw regolabili e dice che si trova bene :OK)
 
Bella, sprattutto l'idea di "ripulire" il centro del posteriore :up)
 
Bella ... !!! complimenti ... come ottima l'idea di snellire il posteriore !! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
grazie 1000 ragazzi dei complimenti, mi fa piacere che vi piacia a me fa impazzire cosi, hehehe per l'antenna speravo non si vedesse ma me l'hanno fregata qualche giorno fa :ignore) ora devo ricomprarla.... :OK)
mezzostordito Inviato: 05/06/05 12:57 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

drum7 ha scritto:
Moooooooooolto bella, ma cosa hai messo al posto della saracinesca, griglia nera??


penso abbia messo la griglia
si esatto, in tutte le prese d'aria compresa quella, ho fatto verniciare di nero le griglie che mi sono arrivate coi para... :OK) acnhe se dalle foto non si vede molto, comunque appena h un po' di tempo ne farò di piu belle :nod)
 
Top