Vi presento la mia Nasona!!

roby88

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2011
71
0
6
milano
bè che ne dite???
 

Allegati

  • IMGP2376.JPG
    91 KB · Visualizzazioni: 779
  • IMGP2382.JPG
    104.8 KB · Visualizzazioni: 779
  • IMGP2380.JPG
    91.2 KB · Visualizzazioni: 780
Cavolo mica male!!!!!!!!!! :OK) davvero bella e poi tutta tirata a lucido in quel modo la 147 è davvero bella!! complimenti!!! Maaaa....motore?anno?km? dicci dicci :celebrate)
 
cm vedi sono iscritto da poco più di un mese...ma la macchina l'ho acquistata a ottobre...motore 1.6 105 cv... :) :celebrate)
 
:asd) ti stò facendo tutti stì complimenti perchè stavo pensando l'anno prossimo di cambiare la mia Blackline 3porte con una bella 147 5p sempre con i 17 spoiler ecc !! e la tua mi farebbe proprio al caso mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :OK) :asd)
 
bella complimenit! :OK) qualche foto degli interni? :nod)

concordo sugli specchietti :asd) orrendi! asdasd
 
in effetti gli specchietti sono un po grandi...l'unico aspetto positivo è la visuale che offrono...xò nn mi dispiaciono del tutto..appena potrò vorrei installare un autoradio 2 din come primo accessorio aftermarket..
 

Allegati

  • DSC00584.JPG
    72.5 KB · Visualizzazioni: 662
Beh che dire... è uno spettacolo di macchina e il colore secomdo me è il più bello! Complimenti davvero!!!
Per gli specchietti è vero, sono un pò bruttini ma c'è da dire che così grandi sono molto comodi nel traffico, fidati!
 
aggiornamento nasona...

dopo un bel po di tempo rieccomi tornato al club... vi presento alcune piccole modifiche
 

Allegati

  • 038.JPG
    208.3 KB · Visualizzazioni: 466
  • 011.JPG
    154.3 KB · Visualizzazioni: 472
  • 013.JPG
    218 KB · Visualizzazioni: 466
  • 008.JPG
    216.8 KB · Visualizzazioni: 468
  • 037.JPG
    256.1 KB · Visualizzazioni: 470
Complimenti
le piaste a led faranno molta luce, io ho messo 2 siluro con 8 led smd e sono accecanti
ho visto che non hai il trip computer,il tuo che allestimento è?
te lo chiedo perchè con l'allestimento progression alcuni ce l'hanno, altri no :ka)
 
Complimenti molto bella :elio)

Sposto nel Virtual Garage
 
Top