Vi presento la mia nasona rinata a nuova vita

YoKoHaMa

Nuovo Alfista
30 Luglio 2006
2,131
0
36
Napoli
Per chi non la conoscesse già:

Alfa 147 1.9 JTDm 150CV 5p azzurro gabbiano interni in pelle blu:

- kit estetico Lester modificato
- cerchi Mak Veleno Mirror 8jx17"
- gomme Goodyear Eagle F1 GS-D3
- pinze freno Tarox SportJapan
- ammortizzatori sportivi ritarati
- molle Eibach Prokit
- copripinze rossi Helvetia
- spoiler Helvetia
- fari xenon Techone 55W 5000k
- calotte specchi aerografate
- antennino corto Alfa 156
- doppioDIN Clarion MAX668RVD
- subwoofer Audiosound
- illuminazione interna led blu
- led-strip sottoporta e interni, led-tube and much more :.30.:

hpim3544cx0.jpg


hpim3546gq6.jpg


hpim3547sn0.jpg


hpim3550hg8.jpg


hpim3553vu8.jpg


hpim3554ji1.jpg


hpim3558kp7.jpg


hpim3560vl8.jpg


hpim3561vx9.jpg


hpim3562jh7.jpg


hpim3563gr1.jpg


2.jpg


4.jpg
5.jpg


10.jpg


hpim3113hl7.jpg


hpim3115mm3.jpg


hpim3117pz5.jpg


hpim3110ts2.jpg


hpim3118ef0.jpg


hpim3106ru2.jpg


hpim3132ti0.jpg


hpim3135mg0.jpg


Ultimissime modifiche:

hpim3568sb4.jpg


hpim3572xo7.jpg


hpim3574tv0.jpg


hpim3575qj3.jpg


hpim3577in9.jpg


hpim3580eq8.jpg


hpim3583fj0.jpg


P.S. <u>Posteriore incompleto: a brevissimo scarico duplex tondo da 90mm</u> :.37.: E molto altro ancora
 
grazie grazie :hail)

mancano ancora un bel po' di cose, cmq un altro step che farò sono i fari ant.: la calotta oscurata e l'interno verniciato in antracite, ho fatto un photoshop e diventa ancora più bella e cattiva (e il colore si abbina alla griglia inferiore) :OK)
 
Tamarrissima ma molto molto bella!!!
Soprattutto il frontale incazzoso!!! :mad2)
Io "riempirei" solo di + le prese d'aria sul para posteriore... tipo duplex... :p

Ma è il solo piccolissimo appunto estetico...
 
davvero senza parole.. sono rimasto colpito, troppo bella, bei cerchi bella in tutto.. e poi quel muso con quel paraurti.. :love) :love)

belle pure le foto degli interni, in ottima qualità, (ma fai il fotografo di professione :asd) ?)

ancora complimentoni
 
Grazie x i complimenti :OK)
A chi dice che è tamarra rispondo:
1) sono il vicepresidente del club di TUNING che vedete in firma quindi.... :ka)
2) una cosa è il tuning e un'altra le tamarrate :p

A chi dice del para post.: l'ho già scritto che manca il duplex e le griglie che porterò a montare la settimana prox (questa non faccio in tempo), e mancano pure alle prese d'aria ai lati dei fari :OK)

@blair84etna: no solo un pò di logica, ovvero fotocamera sul cavalletto, niente flash e ambiente buio :D
 
con i paraurti che hai messo ora ti consiglio di cambiare le minigonne che a mio sapere non c'entrano più niente con la nuova linea dell'auto, se vuoi me le compro io subito :D
 
Fonzie444":39ed75ur ha detto:
con i paraurti che hai messo ora ti consiglio di cambiare le minigonne che a mio sapere non c'entrano più niente con la nuova linea dell'auto, se vuoi me le compro io subito :D
:asd) hai ragione ci vorrebbero delle minigonne dritte (e saprei pure quali) ma mi piace di più così cmq

se proprio vuoi comprare qualcosa :D ho un altro spoiler della Lester ancora grezzo, praticamente lo stesso (errato acquisto, ne cercavo uno simile ma più sporgente....e invece è identico a quello Helvetia)

ah aspe se cerchi le mie minigonne le ha yeoo che le vende, pure dello stesso colore!
 
YoKoHaMa":10wyxnez ha detto:
Fonzie444":10wyxnez ha detto:
con i paraurti che hai messo ora ti consiglio di cambiare le minigonne che a mio sapere non c'entrano più niente con la nuova linea dell'auto, se vuoi me le compro io subito :D
:asd) hai ragione ci vorrebbero delle minigonne dritte (e saprei pure quali) ma mi piace di più così cmq

se proprio vuoi comprare qualcosa :D ho un altro spoiler della Lester ancora grezzo, praticamente lo stesso (errato acquisto, ne cercavo uno simile ma più sporgente....e invece è identico a quello Helvetia)

ah aspe se cerchi le mie minigonne le ha yeoo che le vende, pure dello stesso colore!
no guarda ho già un altro spoiler helvetia in garage da montare.. Ma le mini di yeoo sono per la 5p? è possibile riverniciarle del mio colore?
 
carissimo concittadino mio.... non ho parole...SPETTACOLO!!!!!

Spettacolo il frontale, il kit e l'illuminazione!!!!

Ma con quelle mini che stanno a 8cm circa da terra come fai a circolare qui a napoli?
Io con la mia ci ho rinunciato... :shrug03)
 
Top