vi presento la mia nasona :))) AGGIORNAMENTI con foto tetto nero e specchietti spoiler.. pag 2,3..

bella! :OK)
fai i montanti lucidi no?? ;)
 
robrep":2r6s8ve8 ha detto:
francescoalfa":2r6s8ve8 ha detto:
alfistadoc":2r6s8ve8 ha detto:
il tuo carrozza è un genio! lavoro perfetto!

grazie :OK) il carrozza è papa comunque :asd)
ah ecco adesso ho capito le modifche all' anteriore :sarcastic) davvero complimenti ad entrambi :clap) e' davvero bella :OK)

volevo postare altre foto ma imageshack fa le bizze :swear)
 
Bel lavoro !! E io sono PRO SS da 16" :asd) .
Dalle mie parti gira voce di persone che hanno montato i fari della restyling senza cambiare il muso ( il carrozziere taglia cofano e paraurti a misura...credo ) ma non ne ho ancora vista nemmeno una .
Credo che salvo incidenti all'anteriore...non conviene cambiare muso e fari. E' una gran bella spesa...certo se tuo padre e' carrozziere il discorso un po' cambia.
Ancora complimenti :OK)
 
mettici delle foto con la nasona per intero così ci facciamo un'idea di questo ibrido :OK)
 
fatto proprio bene io vorrei fare l'inverso visto ke ho l'auto nera , vorrei fare tetto e spoiler grigio, visto ke ho gli spekkietti gia grigi... :OK) ke ne pensate :elio)
 
alfistadoc":2u4oxoq1 ha detto:
fatto proprio bene io vorrei fare l'inverso visto ke ho l'auto nera , vorrei fare tetto e spoiler grigio, visto ke ho gli spekkietti gia grigi... :OK) ke ne pensate :elio)
che cagata :asd)
 
Top