vi presento la mia nasona :))) AGGIORNAMENTI con foto tetto nero e specchietti spoiler.. pag 2,3..

andrea5887":25gbb3dk ha detto:
Secondo me così è il top della bellezza,io ho una restilyng però posso dirti che il dietro della serie 0 era molto più bello di quello della nuova :inocchio) ,son gusti personali ovviamente,comunque complimenti gran bella belva :OK)

straquoto il di dietro della serie 0 anke a me piace molto di piu di quello nuovo :nod)
 
Bellissima..forse forse è il migliore abbinamento possibile, il davanti della restyling è più elegante e così i fari sia anteriori che posteriori sono simili e allungati
 
molto buona l'idea,c'è qualcuno che ha la serie 1 e vuole il davanti di una serie 0?almeno si risparmia sui pezzi hihihi
 
i complimenti per il lavorone che hai fatto. a me sembra un po un' ibrida....pero0' devo ammettere che ti sei sbattuto un bel po...
:culo) :culo) :culo) :culo)
 
Zeros":325jhbhq ha detto:
andrea5887":325jhbhq ha detto:
Secondo me così è il top della bellezza,io ho una restilyng però posso dirti che il dietro della serie 0 era molto più bello di quello della nuova :inocchio) ,son gusti personali ovviamente,comunque complimenti gran bella belva :OK)

straquoto il di dietro della serie 0 anke a me piace molto di piu di quello nuovo :nod)

quoto
 
ragazzi vi posto le foto degli aggiornamenti appena fatti :nod)

frecce laterali "lexus" e biscioni by ruspy


griglia cromata


pinze rosse con relativa scritta (by ruspy)


tetto e specchietti neri


foto laterale


specchietti neri


autoradio sony xploud con 3 uscite audio, equalizzatore grafico, lettore penna usb ecc..


entro oggi aggiungero' quelle dei tappetini alfa romeo e dello spoiler :OK)
 
Top