vi presento la mia nasona :))) AGGIORNAMENTI con foto tetto nero e specchietti spoiler.. pag 2,3..

Secondo me così è il top della bellezza,io ho una restilyng però posso dirti che il dietro della serie 0 era molto più bello di quello della nuova :inocchio) ,son gusti personali ovviamente,comunque complimenti gran bella belva :OK)
 
Ok per il muso rifatto, anche se secondo me è più bello quello della serie 0, ma questo son gusti, quindi se s te piace, hai fatto benissimo. Nel complesso complimenti, bel mezzo!!!

Solo togli i distanziali, poi solo sul posteriore...
 
lukameraweb":3k9nps3e ha detto:
andrea5887":3k9nps3e ha detto:
Secondo me così è il top della bellezza,io ho una restilyng però posso dirti che il dietro della serie 0 era molto più bello di quello della nuova :inocchio) ,son gusti personali ovviamente,comunque complimenti gran bella belva :OK)

i cerchi sinceramente quelli.....li metterei da 17


Bhè in effetti i SuperSport da 16 sono una bestemmia :asd)
 
questa proprio non l'ho mai vista... una serie0 col frontale restyling ..... unica direi... ottimo lavoro :OK)

distanziali solo al post. ? :eek13)
è una scelta motivata da qualche modifica all'assetto o li hai messi solo per estetica ??
 
grazie.... comunque ho montato quel frontale perche' molto piu' cattivo e dalla linea filante!! e poi sn stato avvantaggiato dal fatto che papa' è pure carrozziere... dietro mi piaceva di piu' il vecchio modello e l'ho lasciata :p cosi'... beh quando sara' che la vendo' spieghero' tutto cio' a chi la comprera' :p
 
ah dimenticavo.. per quanto riguarda i cerchi ho messo i 16 perche' gia' essendo 1.6 105cv ed essendo morta ai bassi regimi ho cercato di trovare 1 buon compromesso tra prestazioni ed estetica... nn voglio ne' che sia' 1 polmone e ne' brutta esteticamente :A)
 
andrea5887":caqacf38 ha detto:
Secondo me così è il top della bellezza,io ho una restilyng però posso dirti che il dietro della serie 0 era molto più bello di quello della nuova :inocchio) ,son gusti personali ovviamente,comunque complimenti gran bella belva :OK)
Condivido in pieno :nod)
 
che bello!!!! ma spiegami una cosa come hai fatto con i fendinebbia sono finti oppure hai rifatto tutto il collegamento?

:asd) :asd) :asd)
 
Top