no no avevo intenzione di sostituire lo scudo solo che, visto il lavoraccio,ho deciso di farmelo da me;ho verniciato i listelli verticali e applicato una striscia cromata nel contorno. Il risultato ha sorpreso pure me...identico allo scudo della serie tre
:jaw) la tua 147 ha 180.000 km??????????????????????? davvero complimenti per come l'hai tenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :OK) :OK) :OK) è bella bella complimenti
raga vi ringrazio tutti i complimenti...vi posso dire che,togliendo i rumori ai bracci sup(dopo sei anni è anche giusto) l'auto è sempre una bomba...magari qualche piccola fesseria ma preferisco cambiare tubi intercooler piuttosto che guarnizioni della testata...grazie di nuovo per i complimenti :OK) :celebrate)