vi presento la mia "muso nero"

max-mjet

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2007
741
0
16
43
Busto arsizio
raga do qsi 5 anni mi sono accorto di nn avervi mai presentato la mia muso nero......eccola!147 1.9 mjet 150 cv euro 3 del 2005.....178000km
 

Allegati

  • 06022011019.jpg
    230.8 KB · Visualizzazioni: 536
  • 06022011020.jpg
    06022011020.jpg
    212.6 KB · Visualizzazioni: 543
  • 06022011021.jpg
    06022011021.jpg
    274.7 KB · Visualizzazioni: 543
  • 06022011022.jpg
    06022011022.jpg
    147.9 KB · Visualizzazioni: 538
  • 06022011024.jpg
    06022011024.jpg
    214.6 KB · Visualizzazioni: 534
come dire.....180.000km e non sentirli!!!complimenti per come hai tenuto la macchina!!!sembra in splendida forma!!! :OK)
 
molto bella, è tenuta bene :OK)
ma sbaglio o hai sostituito lo scudo frontale con quello della 147 serie 3 ?
 
no no avevo intenzione di sostituire lo scudo solo che, visto il lavoraccio,ho deciso di farmelo da me;ho verniciato i listelli verticali e applicato una striscia cromata nel contorno. Il risultato ha sorpreso pure me...identico allo scudo della serie tre
 
bella la tua nasona!!!
p.s.: benvenuto a concordia ,siamo compaesani ahah :asd)
 
complimenti max-mjet :clap) :clap) !!!
hai una nasona fantastica e perfetta :lingua) !!!!!!!!!!

quante cosine vorrei fare anche io sulla mia come hia fatto tu!!magari con i tempo riesco anche io (che invidia :lol: )!!!
 
:jaw) la tua 147 ha 180.000 km??????????????????????? davvero complimenti per come l'hai tenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :OK) :OK) :OK) è bella bella complimenti
 
raga vi ringrazio tutti i complimenti...vi posso dire che,togliendo i rumori ai bracci sup(dopo sei anni è anche giusto) l'auto è sempre una bomba...magari qualche piccola fesseria ma preferisco cambiare tubi intercooler piuttosto che guarnizioni della testata...grazie di nuovo per i complimenti :OK) :celebrate)
 
Top