maxxx147":314bkqc6 ha detto:i tuoi sedili in pelle rossa con i fianchetti rossi sono da urlo,bellissimi...mi pento di non averli presi alla mia,complimenti x la nasona,quanto e' bella quand'e' nuova...goditela... :X)
briccardo":1nh2w3sv ha detto:maxxx147":1nh2w3sv ha detto:i tuoi sedili in pelle rossa con i fianchetti rossi sono da urlo,bellissimi...mi pento di non averli presi alla mia,complimenti x la nasona,quanto e' bella quand'e' nuova...goditela... :X)
beh ma la tua è un q2...l'avrei presa anche io ma l'ho ordinata circa una settimana prima che venisse fuori il meraviglioso q2!!
briccardo":1kcs0zag ha detto:è un km0, era a torino intestata a fiat group. in sostanza era in magazzino
come equipaggiamento 2.4 diesel, 200cv, automatico con palette al volante, navi, cerchi da 18 millemiglia, sensori parcheggio, sedili pelle frau. l'unica cosa che gli manca è la tendina del sky windows perchè il tetto in cristallo ce l'ha come tutte.
mi sono informato qua nel sito e basta cambiare il cielo che è nero e prenderne uno con la tendina elettrica (è già tutto preddisposto). mi sa che farò un giro da qualche sfasciacarrozze!!