vi presento la mia belva!!!!! + sorellona pag. 9

briccardo":10rk6hqu ha detto:
BRT":10rk6hqu ha detto:
briccardo":10rk6hqu ha detto:
ma io avevo visto l'impianto brembo negli acquisti comunitari e non veniva uno sproposito... i dischi venivano sui 400€...

Ma si tratta solo di cambiare i dischi con dischi migliori, non di potenziare l'impianto frenante aumentando il diametro dei dischi! Può essere un'idea se devi cambiare i dischi perchè li hai consumati altrimenti te lo sconsiglierei.
:ciao) :ciao)

ma l'impianto frenante gta cosa verrebbe a costare?

Lascia perdere! se vuoi montare l'impianto GTA devi cambiare un sacco di pezzi e il prezzo diventerebbe spropositato! L'unica cosa è cercare un kit di qualche ditta di impianti frenanti (vedi Brembo, Tar-ox, Novitec ad esempio) che fanno impianti maggiorati appositamente per 147. Se non ricordo male la Brembo faceva un kit (mi sembra si chiamasse junior)
:ciao) :ciao)
 
briccardo":s2shgew8 ha detto:
ragazzi....oggi, mentre studiavo :shrug03) , fissavo la mia nasona e vedevo che qualcossa non filava!! :nono)

mi dite il codice e il prezzo dei montanti lucidi? :X)


io li ho lucidi....ma si rovinano sai? sono macchaiti e rigati e non capisco da cosa,e non so come potrei rimediare..penso siano molto delicati..si opacizzano dopo un pò... vedi tu se ti conviene molto
monml3.jpg
 
darracq":1kybu56v ha detto:
briccardo":1kybu56v ha detto:
ragazzi....oggi, mentre studiavo :shrug03) , fissavo la mia nasona e vedevo che qualcossa non filava!! :nono)

mi dite il codice e il prezzo dei montanti lucidi? :X)


io li ho lucidi....ma si rovinano sai? sono macchaiti e rigati e non capisco da cosa,e non so come potrei rimediare..penso siano molto delicati..si opacizzano dopo un pò... vedi tu se ti conviene molto
monml3.jpg

Dopo 1 anno i miei sono come nuovi, dopo mooolti lavaggi tra l'altro...
 
darracq":37y64ss0 ha detto:
briccardo":37y64ss0 ha detto:
ragazzi....oggi, mentre studiavo :shrug03) , fissavo la mia nasona e vedevo che qualcossa non filava!! :nono)

mi dite il codice e il prezzo dei montanti lucidi? :X)


io li ho lucidi....ma si rovinano sai? sono macchaiti e rigati e non capisco da cosa,e non so come potrei rimediare..penso siano molto delicati..si opacizzano dopo un pò... vedi tu se ti conviene molto
monml3.jpg

bè anche quelli normali si scoloriscono :p
 
Top