vi presento la mia belva!!!!! + sorellona pag. 9

wow bellissima ... specie il contrasto interni rossi e carrozzeria grigia :OK) .... i cerchi poi................ :love)
 
eccomi qua con un nuovo aggiornamento!!! indovinate cosa è cambiato!!!

prima:
dscf0906ff0.jpg


dopo:
dscf0927za4.jpg


ebbene si, la mia nasona ha un nuovo :culo) !!!

quasta mattina sono andato a Gazzo di Bigarello (Mantova) a montare lo scarichetto!!!

ecco il tanto amato scaldabagno :asd) :
dscf0908ad9.jpg


e adesso come per magia non c'è più :asd) :
dscf0909xf9.jpg


ecco come si presenta a destra senza sportellino:
dscf0911xj5.jpg


ha dovuto fare spazio e come vedete ha usato le maniere forti!!! :eek:hmamma)
dscf0915hq0.jpg


alla fine è venuto così: :OK)
dscf0916yr0.jpg


qui si vede l'enorme vuoto che ha lasciato il vecchio scarico:
dscf0912rk2.jpg


ed eccolo qua in un angolino isolato dal mondo con il coperchietto destro:
dscf0914va0.jpg


ecco l'opera d'arte:
dscf0913lp4.jpg


e questa è l'opera d'arte montata senza terminali, come potete notare lo spazio è pochissimo ed è per questo motivo che non hanno fatto uscire i 2 tubi dall'altra parte!
dscf0917fy1.jpg


messi anche i terminali...
dscf0918ff1.jpg


ho fatto verniciare le fascette di nero così si notano meno:
dscf0923mf0.jpg


ed ecco la foto di rito!!!!
dscf0925xs8.jpg


ecco il tubo nero un pò mimetizzato
dscf0929od4.jpg


e una finezza, ovvio che è presente in tutte e due i terminali:
dscf0930iq1.jpg



beh, che ne dite????

ho visto anche i famosi piccioni imbottiti:
dscf0926oy0.jpg


volevo sottolineare la disponibilità del meccanico e delle segretarie che mi hanno anche regalato il porta-chiavi!
Ho anche trovato alla CSC l'utente falconero79 con la sua gattona che saluto nuovamente!

spero vi sia piaciuto :OK)
 
Cazzarola che spettacolo!!!!
:eek:cchibal)
Ma uno scarico come quello è omologato?? Si può tenere tranquillamente?? E se la macchina è in garanzia, il montaggio di uno scarico non originale fa decadere la garanzia?
 
OT
antoboy cambia avatar che davvero non riesco più a seguire le conversazioni :love) :sarcastic)
OT
 
Federicoroll":1xzg1g0b ha detto:
Bella davvero , complimenti... Io avrei messo i doppi scarichi gta ,avendo fatto tutto quel lavoro a questo punto passavo da 2 a 4, così era in stile gta eheh ;)

intendi !_!oo----oo!_! oppure !_!oo----!_!?

per me questo !_!oo----oo!_! è un pò troppo da tamarro :asd)
e questo !_!oo-----!_! è troppo poco! :ka)

cmq grazie :OK)
 
megat":2rr43hpg ha detto:
Cazzarola che spettacolo!!!!
:eek:cchibal)
Ma uno scarico come quello è omologato?? Si può tenere tranquillamente?? E se la macchina è in garanzia, il montaggio di uno scarico non originale fa decadere la garanzia?

beh, prima di tutto...grazie!

poi:
- si, è omologato altrimenti non l'avrei messo! mi hanno dato un foglio che fa da certificato di omologazione da allegare al libretto
-lo puoi tenere tranquillamente e se :cop) ti dovessero fare storie per lo scarico allora fai subito vedere il foglio
-la mia macchina ha un anno (lo scarico è il suo regalino di compleanno :sedia) ) e quindi è ancora in garanzia tranne per lo scarico ovviamente ma questo non è un problema perchè lo scarico ha 2 anni di garanzia! :OK) quindi sono in garanzia in toto come prima!
 
Top