briccardo":12hsn09v ha detto:grazie mille!!
SPITA87: sei di parte :asd)
SPITA87":3559178g ha detto:briccardo":3559178g ha detto:grazie mille!!
SPITA87: sei di parte :asd)
esatto :asd)
Centoquarantasette":uv4gy9i1 ha detto:complimenti per la macchina è davvero bella tranne i cerchi a raggi che non li digerisco proprio, ci vedrei bene quelli della Q2
SPITA87":3ascvdnt ha detto:Centoquarantasette":3ascvdnt ha detto:complimenti per la macchina è davvero bella tranne i cerchi a raggi che non li digerisco proprio, ci vedrei bene quelli della Q2
ti quoto in pieno :OK)
briccardo":22xo5bxj ha detto:grazie.
per i cerchi: sono molto belli anche quelli della q2 ma ultimamente mi stò informando per montare gli oz "35° anniversario" da 18 :elio) (conosco un tipo che me li procura quasi al 50% in meno perchè ci lavora dentro)
per le pinze: giusto sabato ho visto che c'era un acquisto comunitario dei freni brembo e mi è venuta una strana idea :asd)
BRT":634j1bdj ha detto:briccardo":634j1bdj ha detto:grazie.
per i cerchi: sono molto belli anche quelli della q2 ma ultimamente mi stò informando per montare gli oz "35° anniversario" da 18 :elio) (conosco un tipo che me li procura quasi al 50% in meno perchè ci lavora dentro)
per le pinze: giusto sabato ho visto che c'era un acquisto comunitario dei freni brembo e mi è venuta una strana idea :asd)
E che strana idea ti sarebbe venuta? vuoi mettere per caso le pinze più grandi? :?:
:ciao) :ciao)
briccardo":2opida3p ha detto:BRT":2opida3p ha detto:briccardo":2opida3p ha detto:grazie.
E che strana idea ti sarebbe venuta? vuoi mettere per caso le pinze più grandi? :?:
Hai mica intenzione di copiarmi? :sarcastic) Non mi dire che vuoi montare l'impianto GTA? :elio) Magari quello da 330mm? :OK)
non penso farebbe schifo! :elio)
briccardo":2notmtum ha detto:diciamo che stò cominciando a mettere via i soldini!! :X)
briccardo":1pzitnax ha detto:ma io avevo visto l'impianto brembo negli acquisti comunitari e non veniva uno sproposito... i dischi venivano sui 400€...
BRT":383r8gg9 ha detto:briccardo":383r8gg9 ha detto:ma io avevo visto l'impianto brembo negli acquisti comunitari e non veniva uno sproposito... i dischi venivano sui 400€...
Ma si tratta solo di cambiare i dischi con dischi migliori, non di potenziare l'impianto frenante aumentando il diametro dei dischi! Può essere un'idea se devi cambiare i dischi perchè li hai consumati altrimenti te lo sconsiglierei.