vi presento la mia belva!!!!! + sorellona pag. 9

ecco un paio di foto artistiche fatte ad un pic-nic in montagna (Alleghe, malga ciapela e Marmolada):

ero parecchio in vena e lei si faceva fotografare molto volentieri :asd)

dscf1366fb7.jpg


dscf1368yh0.jpg


dscf1371bh1.jpg


dscf1372bi1.jpg


dscf1376mu6.jpg


dscf1381bc5.jpg


dscf1382sr7.jpg


dscf1383mp6.jpg


dscf1384rg2.jpg


dscf1385ve7.jpg


e un paio di foto del paesaggio!

dscf1387xu3.jpg


dscf1388eq7.jpg


dscf1389rz9.jpg


dscf1390uv7.jpg


dscf1391za8.jpg


dscf1395la6.jpg


dscf1396eo9.jpg


dscf1397ij4.jpg


dscf1399kb3.jpg
 
grazie.

per i cerchi: sono molto belli anche quelli della q2 ma ultimamente mi stò informando per montare gli oz "35° anniversario" da 18 :elio) (conosco un tipo che me li procura quasi al 50% in meno perchè ci lavora dentro)

per le pinze: giusto sabato ho visto che c'era un acquisto comunitario dei freni brembo e mi è venuta una strana idea :asd)
 
briccardo":22xo5bxj ha detto:
grazie.

per i cerchi: sono molto belli anche quelli della q2 ma ultimamente mi stò informando per montare gli oz "35° anniversario" da 18 :elio) (conosco un tipo che me li procura quasi al 50% in meno perchè ci lavora dentro)

per le pinze: giusto sabato ho visto che c'era un acquisto comunitario dei freni brembo e mi è venuta una strana idea :asd)

E che strana idea ti sarebbe venuta? vuoi mettere per caso le pinze più grandi? :?:
:ciao) :ciao)
 
BRT":634j1bdj ha detto:
briccardo":634j1bdj ha detto:
grazie.

per i cerchi: sono molto belli anche quelli della q2 ma ultimamente mi stò informando per montare gli oz "35° anniversario" da 18 :elio) (conosco un tipo che me li procura quasi al 50% in meno perchè ci lavora dentro)

per le pinze: giusto sabato ho visto che c'era un acquisto comunitario dei freni brembo e mi è venuta una strana idea :asd)

E che strana idea ti sarebbe venuta? vuoi mettere per caso le pinze più grandi? :?:
:ciao) :ciao)


non penso farebbe schifo! :elio)
 
briccardo":2opida3p ha detto:
BRT":2opida3p ha detto:
briccardo":2opida3p ha detto:
grazie.

per i cerchi: sono molto belli anche quelli della q2 ma ultimamente mi stò informando per montare gli oz "35° anniversario" da 18 :elio) (conosco un tipo che me li procura quasi al 50% in meno perchè ci lavora dentro)

per le pinze: giusto sabato ho visto che c'era un acquisto comunitario dei freni brembo e mi è venuta una strana idea :asd)

E che strana idea ti sarebbe venuta? vuoi mettere per caso le pinze più grandi? :?:
:ciao) :ciao)

Hai mica intenzione di copiarmi? :sarcastic) Non mi dire che vuoi montare l'impianto GTA? :elio) Magari quello da 330mm? :OK)
:ciao) :ciao)



non penso farebbe schifo! :elio)

Hai mica intenzione di copiarmi? :sarcastic) Non mi dire che vuoi montare l'impianto GTA? :elio) Magari quello da 330mm? :OK)
:ciao) :ciao)
 
briccardo":2notmtum ha detto:
diciamo che stò cominciando a mettere via i soldini!! :X)

Allora vuoi montare veramente l'impianto GTA? hai idea cosa ti serve per fare il lavoro? Metti da parte almeno 500€ al mese per i prossimi 6 mesi!... da sommare a quelli che avrai già da parte... ti verra a costare uno sroposito! Buona fortuna!
:ciao) :ciao)
 
briccardo":1pzitnax ha detto:
ma io avevo visto l'impianto brembo negli acquisti comunitari e non veniva uno sproposito... i dischi venivano sui 400€...

Ma si tratta solo di cambiare i dischi con dischi migliori, non di potenziare l'impianto frenante aumentando il diametro dei dischi! Può essere un'idea se devi cambiare i dischi perchè li hai consumati altrimenti te lo sconsiglierei.
:ciao) :ciao)
 
BRT":383r8gg9 ha detto:
briccardo":383r8gg9 ha detto:
ma io avevo visto l'impianto brembo negli acquisti comunitari e non veniva uno sproposito... i dischi venivano sui 400€...

Ma si tratta solo di cambiare i dischi con dischi migliori, non di potenziare l'impianto frenante aumentando il diametro dei dischi! Può essere un'idea se devi cambiare i dischi perchè li hai consumati altrimenti te lo sconsiglierei.
:ciao) :ciao)

ma l'impianto frenante gta cosa verrebbe a costare?
 
Top