vi presento la mia belva!!!!! + sorellona pag. 9

ecco la nuova sorellona!!!

dsc3685copia.jpg


dsc3686copia.jpg
 
è un km0, era a torino intestata a fiat group. in sostanza era in magazzino
come equipaggiamento 2.4 diesel, 200cv, automatico con palette al volante, navi, cerchi da 18 millemiglia, sensori parcheggio, sedili pelle frau. l'unica cosa che gli manca è la tendina del sky windows perchè il tetto in cristallo ce l'ha come tutte.
mi sono informato qua nel sito e basta cambiare il cielo che è nero e prenderne uno con la tendina elettrica (è già tutto preddisposto). mi sa che farò un giro da qualche sfasciacarrozze!!
 
i tuoi sedili in pelle rossa con i fianchetti rossi sono da urlo,bellissimi...mi pento di non averli presi alla mia,complimenti x la nasona,quanto e' bella quand'e' nuova...goditela... :X)
la mia e' una 3p nera eccola...quasi sorelle

Uploaded with ImageShack.us
 
maxxx147":314bkqc6 ha detto:
i tuoi sedili in pelle rossa con i fianchetti rossi sono da urlo,bellissimi...mi pento di non averli presi alla mia,complimenti x la nasona,quanto e' bella quand'e' nuova...goditela... :X)

beh ma la tua è un q2...l'avrei presa anche io ma l'ho ordinata circa una settimana prima che venisse fuori il meraviglioso q2!!
 
briccardo":1nh2w3sv ha detto:
maxxx147":1nh2w3sv ha detto:
i tuoi sedili in pelle rossa con i fianchetti rossi sono da urlo,bellissimi...mi pento di non averli presi alla mia,complimenti x la nasona,quanto e' bella quand'e' nuova...goditela... :X)

beh ma la tua è un q2...l'avrei presa anche io ma l'ho ordinata circa una settimana prima che venisse fuori il meraviglioso q2!!

la mia non e' una Q2,quando l'ho presa io nel 2005 ancora non esisteva...l'ho trasformata io cosi'...voglio i tuoi sedili completi di fianchetti...ma quanto li hai pagati i sedili in pelle rossa?? e soprattutto come fai ad avere anche i fianchetti??? sono da sbavo...non oso immaginarli alla mia quei sedili.... :lingua)
 
briccardo":1kcs0zag ha detto:
è un km0, era a torino intestata a fiat group. in sostanza era in magazzino
come equipaggiamento 2.4 diesel, 200cv, automatico con palette al volante, navi, cerchi da 18 millemiglia, sensori parcheggio, sedili pelle frau. l'unica cosa che gli manca è la tendina del sky windows perchè il tetto in cristallo ce l'ha come tutte.
mi sono informato qua nel sito e basta cambiare il cielo che è nero e prenderne uno con la tendina elettrica (è già tutto preddisposto). mi sa che farò un giro da qualche sfasciacarrozze!!

davvero bellissima. Complimenti!
 
Ciao a tutti.
dopo 14 anni di onorata carriera ed oltre 300k km ho salutato la nasona e sono tornato a casa con la sua sostituta... Spero si comporti altrettanto bene se non meglio.

Va beh, vi presento la nuova arrivata...so che è tutt'altro rispetto alla nasona ma era da un pò che mi solleticava e così ho fatto un pò la pazzia!!!!

è tutto un altro guidare... ha una tenuta di strada che fa paura merito delle batterie sul pianale.
Avevo paura dell'ansia da ricarica così ho preso la Long Range che ha 580km di autonomia dichiarati ma varia molto da come si guida....in città potrei passare i 600 km mentre in autostrada a 130 dovrei farne circa 300...
Diciamo che mi è passata subito l'ansia da ricarica vedendo che caricando a casa la notte riuscivo a mettere ben oltre i km che percorro abitualmente durante il giorno.

l'Autopilot è una cosa favolosa e impressionante

Un'altra cosa strana è la guida con un pedale....diciamo che si guida come un muletto. Quando si alza il piede si rigenera e rallenta fino a fermarsi (ovviamente questa modalità di guida si può disattivare ma ormai c'ho fatto l'abitudine).

Ovviamente il fatto che sia elettrica mi permette di fare lo 0-100 in 4.4sec e toglie li fiato....ma la cosa che impressiona è che a qualunque velocità sia, se schiaccio l'acceleratore ti da il colpo specie la ripresa da 70-80... diciamo che devo farci ancora la mano perchè il fatto che non si senta il rumore non ti fa percepire la velocità e ti trovi spesso ben oltre il limite...
IMG_20210315_150047.jpg
IMG_20210315_151625.jpg
IMG_20210317_124036.jpg
IMG_20210328_180900.jpg
 
Top