allora, stavo spolverando il garage e ho tovato questo cb, poi ho pensato al lampeggiante e all'alfa, compagna storica dell'f.d.l., così mi è venuto in mente di far due foto alla "147 in borghese"YoKoHaMa":3gy4wkkf ha detto:Scusa ma (lampeggiante a parte, non mi pronuncio) che te ne fai di un CB scollegato, in auto? "Per bellezza"? Sinceramente non capisco....
Perchè piuttosto il cb non lo monti sul serio? Magari al posto del portatessere, l'alimentazione la trovi facile e per l'antenna puoi montare una direzionale interna.alfa147":nro28std ha detto:allora, stavo spolverando il garage e ho tovato questo cb, poi ho pensato al lampeggiante e all'alfa, compagna storica dell'f.d.l., così mi è venuto in mente di far due foto alla "147 in borghese"YoKoHaMa":nro28std ha detto:Scusa ma (lampeggiante a parte, non mi pronuncio) che te ne fai di un CB scollegato, in auto? "Per bellezza"? Sinceramente non capisco....
Purtroppo no, cmq da quello che ne so oltre ad avere il vantaggio di essere a scomparsa, tiene meglio anche il segnale.alfa147":14j1snxy ha detto:mmm.....sarebbe carino, hai mica dalle foto dell'antenna direzionale oppure un link di chi le vende?
Volevo dire la mia 147 con la jaguar di mio cugino e la tua 147 con la tua jaguar. Cmq quella di mio cugino è diesel, ma non so che cilindrata, e la mia 147 è azzurro gabbiano. E' bella questa varianza di colori con le stesse auto!martialarts":dsavyoyh ha detto:alle 2 jaguar vuoi dire...sai ke carine le due gemelline. a me la jaguar è un azzurro :sedia) tipo questa emoticon2.5 benzina da 196cv, la 147 è nero metallico
Purtroppo quelle non le ho.... Cmq un raduno non sarebbe male!martialarts":tzyr60oo ha detto:ah, avevo capito ad un raduno con doppia 147 e doppio x-type, cmq si, è da fare quella foto, ma a sto punto io ci aggiungo anke la mitica smart giallo emoticon e l'alfa duetto bordeaux
alfa147":3ph3ascd ha detto:ops, mi sono dimenticato di inserire le foto delle maniglie interne illuminate:
![]()
beh...diciamo che in macchina mi piace l'ambiente caldo :asd) , e poi perchè non può esistere una nasona con questa combinazione di colori, almeno, non di serie :OK) ...comunque se intendi quello di pelle, purtroppo si :nod)Fonzie444":2tl3vuvi ha detto:vedo solo ora le foto degli interni.. ti sei dato al classico eh? :asd) il volante l'hai venduto?
alfa147":7mirx5st ha detto:rieccola con i nuovi interni...vi piacciono?
![]()
![]()
![]()
adesso vado a sentire per far rivestire anche i pannelli porta...
p.s. adesso siamo a quota 95.000km...