vi presento la mia bambina...(montati gli interni in pelle)

saveriob":312b3pur ha detto:
ma i led nelle maniglie dove li hai collegati?
per i led se vai nella sezione estetica c'è una discussione che parla di led nelle maniglie, cmq si colleganio alle centraline degli alzavetro!

per il resto interni biscotto con volente e pomello in legno sono una cosa troooooppppo old style! sono troppo belli!!!!! :hail)

Desmochicco":22q5u29y ha detto:
saveriob":22q5u29y ha detto:
per i led se vai nella sezione estetica c'è una discussione che parla di led nelle maniglie, cmq si colleganio alle centraline degli alzavetro!

per il resto interni biscotto con volente e pomello in legno sono una cosa troooooppppo old style! sono troppo belli!!!!! :hail)
Stanno sempre accesi poi?

personalmente alcune cose nn mi piacciono tipo il colore della pelle il volante e il pomello e anche un pò i cerchi ovviamente dipende dai gusti :p molto belli invece i led alle maniglie :clap)

saveriob":2b53yr3q ha detto:
Desmochicco":2b53yr3q ha detto:
saveriob":2b53yr3q ha detto:

Stanno sempre accesi poi?
si ma solo quando la macchina è accesa! una volta spenta solo il led della maniglia guidatore rimane un po accesa, ma 30 secondi e si spegne definitivamente!

grazie!!! :fluffle)
comunque la bambina ha passato i 100.000km...
e insieme a mio padre, ho rifatto la distribuzione tagliando, spendendo 320 euro...
e menomale...visto che la cinghia della distribuzione era ridotta abbastanza male :jaw) ...di certo non sarebbe arrivata ai 120.000km
poi, grazie ad uno scambio con Genko86, ho sistemato anche il caricatore cd con il suo fianchetto originale e mi sono predisposto per il futuro montaggio del bose :A)

Molto bella ma le uniche cose che non mi sono mai piaciute nella :inocchio) sono il pomello del cambio e il volante in legno,sono del parere che è sportiva come auto ed è giusto che abbia il volante in pelle,tutto IMHO ovviamente!Per il resto hai perfettamente ragione a preferire la pelle,io pure sulla mia l'ho fatta mettere come optional all'acquisto perchè non gradivo il tessuto visto che le restyling distinctive hanno quello di serie.Menomale allora che hai fatto la distribuzione,altirmenti se si spaccava erano cavoli amari :OK)