vi presento la mia bambina...(montati gli interni in pelle)

Con l'assetto diventerebbe esteticamente + aggressiva,cmq dipende dalle tue esigenze,scordati la parola comfort..

alex82":2blins5h ha detto:
per quei cerchi ho girato tanti e tanti negozi,provandone di tutti i tipi,e alla fine mi sono piaciuti questi...forse non ci starebbe male un bel assetto vero???non so se montarlo...perchè la nasona è già rigida cosi'...che mi consigliate???

alfa 147 azzurro gabbiano 150cv 16v m-jet con centralina aggiuntiva,fari allo xenon minigonne e spoiler (non da cafone!) navigatore kenwood ddx7025 montato dal sottoscritto,impianto hi-fi INFINITY Dolby Digital

stupenda...quanto gli ahai dato di $$$$$$ ai ceechi + gomme????

e dopo un po' di tempo, ecco le prime modifiche....
1) antennino
img0991my3.jpg

2) scudo e prese d'aria serie 3 (qualcuno mi crocifiggerà :asd) )
img0992uc6.jpg

3) (modifica x dire) accessori police style :asd)
img0995xn9.jpg

img0996fg2.jpg

spero che usi quel lampeggiante x lavoro e non x superare le code :) :sarcastic)

nn male i cerchi della 47 azzurra che mini e spoiler 'e dala foto pare ms design :OK) x i colori del clima sono variozioni della produzione ora le fanno cosi... ogni tanto cambiano tolgono mettono ecc ecc :)

Re: vi presento la mia bambina...(foto abbastanza pese)

306 Maxi":3bs0omif ha detto:
alfa147":3bs0omif ha detto:
e infine l'interno
img0765wt2.jpg

allora, che ve pare?

quella striscia cromata sul portabibite/tessere l'hai messa tu?
E come mai la mia non ha i disegni rosso/blu attorno ai comandi del clima...? :sgrat) C'erano solo sulle serie 1 (la mia è serie 2)?
Ciao da quanto vedo la tua mi sembra una distinctive, ma come mai quel volante??? :confusbig)
306maxi : per il clima la mia è aprile 2006 e quei disegni ci sono.... :ka)

squalettoge":n2ooc5ac ha detto:
spero che usi quel lampeggiante x lavoro e non x superare le code :) :sarcastic)

nn male i cerchi della 47 azzurra che mini e spoiler 'e dala foto pare ms design :OK) x i colori del clima sono variozioni della produzione ora le fanno cosi... ogni tanto cambiano tolgono mettono ecc ecc :)
il lampeggiante non serve propio: l'ho trovato a 15euri e mi sembrava una bestemmia non prenderlo comunque neanche la radio serve a molto, dato ke nn è collegata :OK)

Re: vi presento la mia bambina...(foto abbastanza pese)

Nasona indiana":qhqv3tq2 ha detto:
306 Maxi":qhqv3tq2 ha detto:
alfa147":qhqv3tq2 ha detto:
e infine l'interno
img0765wt2.jpg

allora, che ve pare?

quella striscia cromata sul portabibite/tessere l'hai messa tu?
E come mai la mia non ha i disegni rosso/blu attorno ai comandi del clima...? :sgrat) C'erano solo sulle serie 1 (la mia è serie 2)?
Ciao da quanto vedo la tua mi sembra una distinctive, ma come mai quel volante??? :confusbig)
306maxi : per il clima la mia è aprile 2006 e quei disegni ci sono.... :ka)
la mia è del 2005, e in quell'anno i comandi a volante si dovevano pagare a parte
ops, mi sono dimenticato di inserire le foto delle maniglie interne illuminate:
img0975fz2.jpg
[/img]

alfa147":159sqpia ha detto:
squalettoge":159sqpia ha detto:

il lampeggiante non serve propio: l'ho trovato a 15euri e mi sembrava una bestemmia non prenderlo comunque neanche la radio serve a molto, dato ke nn è collegata :OK)

funzionanti o meno che siano, hai idea di cosa potrebbe capitarti durante un normale posto di blocco?

sarebbero volatili per diabetici

Pensaci!

mmmm quasi quasi me la compro anche io la sirena.... yuuu in autostrada che farei... per non parlare delle varie statali...
SCHERZO EH!!! :jolly)

eraser":3bylfzn6 ha detto:
alfa147":3bylfzn6 ha detto:
squalettoge":3bylfzn6 ha detto:

funzionanti o meno che siano, hai idea di cosa potrebbe capitarti durante un normale posto di blocco?

Pensaci!
mmm....non credo, visto ke il lampeggiante era in libera vendita, e lo uso in spazi privati o pista(ma nemmeno li), cmq dal momento che è staccato diventa un pezzo di plastica con una lampadina che gira e poi sul c.d.s. (se non sbaglio) c'è scritto ke ne è proibito l'uso e non fa' riferimento al possesso.
poi il cb e solamente appoggiato tra il sedile e il tunnel, ma è staccato sia dall'antenna che dal 12v

alfa147":3wdc2qv5 ha detto:
eraser":3wdc2qv5 ha detto:
alfa147":3wdc2qv5 ha detto:
squalettoge":3wdc2qv5 ha detto:

Pensaci!
mmm....non credo, visto ke il lampeggiante era in libera vendita, e lo uso in spazi privati o pista(ma nemmeno li), cmq dal momento che è staccato diventa un pezzo di plastica con una lampadina che gira e poi sul c.d.s. (se non sbaglio) c'è scritto ke ne è proibito l'uso e non fa' riferimento al possesso.
poi il cb e solamente appoggiato tra il sedile e il tunnel, ma è staccato sia dall'antenna che dal 12v

non entro nel merito.....sappi solo che se ti dovessero fermare passeresti dei guai.