teknomotion
Nuovo Alfista
Con l'assetto diventerebbe esteticamente + aggressiva,cmq dipende dalle tue esigenze,scordati la parola comfort..
alex82":2blins5h ha detto:per quei cerchi ho girato tanti e tanti negozi,provandone di tutti i tipi,e alla fine mi sono piaciuti questi...forse non ci starebbe male un bel assetto vero???non so se montarlo...perchè la nasona è già rigida cosi'...che mi consigliate???
alfa 147 azzurro gabbiano 150cv 16v m-jet con centralina aggiuntiva,fari allo xenon minigonne e spoiler (non da cafone!) navigatore kenwood ddx7025 montato dal sottoscritto,impianto hi-fi INFINITY Dolby Digital
GiulianoJTD":14ce1wcr ha detto:Infatti spero anche io che tu sia autorizzato ad averli per lavoro...potresti beccarti una denuncia
Ciao da quanto vedo la tua mi sembra una distinctive, ma come mai quel volante??? :confusbig)306 Maxi":3bs0omif ha detto:alfa147":3bs0omif ha detto:e infine l'interno
![]()
allora, che ve pare?
quella striscia cromata sul portabibite/tessere l'hai messa tu?
E come mai la mia non ha i disegni rosso/blu attorno ai comandi del clima...? :sgrat) C'erano solo sulle serie 1 (la mia è serie 2)?
il lampeggiante non serve propio: l'ho trovato a 15euri e mi sembrava una bestemmia non prenderlo comunque neanche la radio serve a molto, dato ke nn è collegata :OK)squalettoge":n2ooc5ac ha detto:spero che usi quel lampeggiante x lavoro e non x superare le code:sarcastic)
nn male i cerchi della 47 azzurra che mini e spoiler 'e dala foto pare ms design :OK) x i colori del clima sono variozioni della produzione ora le fanno cosi... ogni tanto cambiano tolgono mettono ecc ecc![]()
la mia è del 2005, e in quell'anno i comandi a volante si dovevano pagare a parteNasona indiana":qhqv3tq2 ha detto:Ciao da quanto vedo la tua mi sembra una distinctive, ma come mai quel volante??? :confusbig)306 Maxi":qhqv3tq2 ha detto:alfa147":qhqv3tq2 ha detto:e infine l'interno
![]()
allora, che ve pare?
quella striscia cromata sul portabibite/tessere l'hai messa tu?
E come mai la mia non ha i disegni rosso/blu attorno ai comandi del clima...? :sgrat) C'erano solo sulle serie 1 (la mia è serie 2)?
306maxi : per il clima la mia è aprile 2006 e quei disegni ci sono.... :ka)
alfa147":159sqpia ha detto:il lampeggiante non serve propio: l'ho trovato a 15euri e mi sembrava una bestemmia non prenderlo comunque neanche la radio serve a molto, dato ke nn è collegata :OK)squalettoge":159sqpia ha detto:spero che usi quel lampeggiante x lavoro e non x superare le code:sarcastic)
nn male i cerchi della 47 azzurra che mini e spoiler 'e dala foto pare ms design :OK) x i colori del clima sono variozioni della produzione ora le fanno cosi... ogni tanto cambiano tolgono mettono ecc ecc![]()
mmm....non credo, visto ke il lampeggiante era in libera vendita, e lo uso in spazi privati o pista(ma nemmeno li), cmq dal momento che è staccato diventa un pezzo di plastica con una lampadina che gira e poi sul c.d.s. (se non sbaglio) c'è scritto ke ne è proibito l'uso e non fa' riferimento al possesso.eraser":3bylfzn6 ha detto:alfa147":3bylfzn6 ha detto:il lampeggiante non serve propio: l'ho trovato a 15euri e mi sembrava una bestemmia non prenderlo comunque neanche la radio serve a molto, dato ke nn è collegata :OK)squalettoge":3bylfzn6 ha detto:spero che usi quel lampeggiante x lavoro e non x superare le code:sarcastic)
funzionanti o meno che siano, hai idea di cosa potrebbe capitarti durante un normale posto di blocco?
sarebbero volatili per diabetici
Pensaci!
alfa147":3wdc2qv5 ha detto:mmm....non credo, visto ke il lampeggiante era in libera vendita, e lo uso in spazi privati o pista(ma nemmeno li), cmq dal momento che è staccato diventa un pezzo di plastica con una lampadina che gira e poi sul c.d.s. (se non sbaglio) c'è scritto ke ne è proibito l'uso e non fa' riferimento al possesso.eraser":3wdc2qv5 ha detto:alfa147":3wdc2qv5 ha detto:il lampeggiante non serve propio: l'ho trovato a 15euri e mi sembrava una bestemmia non prenderlo comunque neanche la radio serve a molto, dato ke nn è collegata :OK)squalettoge":3wdc2qv5 ha detto:spero che usi quel lampeggiante x lavoro e non x superare le code:sarcastic)
funzionanti o meno che siano, hai idea di cosa potrebbe capitarti durante un normale posto di blocco?
sarebbero volatili per diabetici
Pensaci!
poi il cb e solamente appoggiato tra il sedile e il tunnel, ma è staccato sia dall'antenna che dal 12v