vi presento la mia bambina...(montati gli interni in pelle)

alfa147

Nuovo Alfista
30 Luglio 2006
2,750
0
36
empoli
come da titolo vi presento, dopo tanto tempo, la mia bambina.
qui la vediamo in compagnia.....che carine la nasona e la dentona :asd)
147extypery1.jpg

questa e di lato
img0760na2.jpg

il culetto (sono previsti i seguenti lavori: verniciatura boiler e terminale bl)
img0761mc4.jpg

e infine l'interno
img0765wt2.jpg

allora, che ve pare?

Ci sono anche antenne simili all'originale ma + corte.. ;) io dopo 3 antennini ciulati ne ho montata una,e x ora è ancora lì,e la ricezione è buona.. :nod)
Per il resto direi che uno spoilerino ci vorrebbe.. :D

ciao raga!!! viposso presentare anche la mia???(scusate ma la foto è stata fatta in campagna)che ne dite???

Re: vi presento la mia bambina...(foto abbastanza pese)

alfa147":3qeaenbn ha detto:
e infine l'interno
img0765wt2.jpg

allora, che ve pare?

quella striscia cromata sul portabibite/tessere l'hai messa tu?
E come mai la mia non ha i disegni rosso/blu attorno ai comandi del clima...? :sgrat) C'erano solo sulle serie 1 (la mia è serie 2)?

306 Maxi":22zq9qea ha detto:
alfa147":22zq9qea ha detto:
e infine l'interno
img0765wt2.jpg

allora, che ve pare?

quella striscia cromata sul portabibite/tessere l'hai messa tu?
E come mai la mia non ha i disegni rosso/blu attorno ai comandi del clima...? :sgrat) C'erano solo sulle serie 1 (la mia è serie 2)?
allora, la striscetta cromata l'ho messa io, ma per clima non so che dirti :ka) .....

Ciao Toscanoooo ma è bellissima davvero mi piace anche la striscia sul portellone ci sta bene peccato che l'abbiano tolta sulle successive versioni..

Senti visto che sei di empoli perchè non vieni a fatre 4 chiacchiere nella discussione regionale??? ci divertiamo e ci vediamo spesso per fare dei bei raduni :OK)

alfa147":31hbl37x ha detto:
allora, la striscetta cromata l'ho messa io, ma per clima non so che dirti :ka) .....
Capito, grazie; beh non sta mica male quella striscia :nod)

Per il clima non saprei... io a casa ho il depliant della serie 2 (proprio come la mia) e ci sono i disegni, mentre sulla mia macchina non ci sono, boh :sgrat)

per quei cerchi ho girato tanti e tanti negozi,provandone di tutti i tipi,e alla fine mi sono piaciuti questi...forse non ci starebbe male un bel assetto vero???non so se montarlo...perchè la nasona è già rigida cosi'...che mi consigliate???

alfa 147 azzurro gabbiano 150cv 16v m-jet con centralina aggiuntiva,fari allo xenon minigonne e spoiler (non da cafone!) navigatore kenwood ddx7025 montato dal sottoscritto,impianto hi-fi INFINITY Dolby Digital