vi presento la mia bambina 147 1.9 jtdm 120 cv

azz. adesso che guardo bene si vedono le 6 marce, purtroppo io ne ho solo 5
provo a vedere se c'è anche per le 5 marce, mi piace troppo
il costo è in linea con quelli aftermarket che avevo visto, quindi per me è l'opzione migliore

vituccioalfista":2s3mrfjl ha detto:
ciao a tutti... allora per mettere il led dietro il posacenere ho smontato tutto il tunnel e tolto completamente la cornice ex grigia dove c'è il cambio... e poi ho preso l'alimentazione dalla presa accendisigari... cmq. non penso ke ci riesci solo svitando quelle 2 viti xkè m hai segnato tu xkè sopra c sn altre 2 viti nascoste e le trovi solo smontando tutto il tunnel... spero d essere stato chiaro in caso mi puoi contattare tranquillamente

ecco...credevo si poteva evitare di smontare mezzo cruscotto x mettere 2 led...vabbe' comunque grazie x le dritte,quando avro' la :inocchio) sotto mano vedro' il dafarsi...

:grazie)

altre modifiche alla mia bambina!!!!!

ciao a tutti ragazzi!!!!!!!! cm va?? è da molto tempo ke nn scrivo cmq. volevo farvi vedere le ultime modifiche ke ho apportato alla mia 147... spero vi piacciano...........

Allegati

• IMG_0013.JPG
    291 KB · Visualizzazioni: 213
  • IMG_0016.JPG
    79 KB · Visualizzazioni: 211
  • IMG_0114.JPG
    299.3 KB · Visualizzazioni: 213
  • IMG_0018.JPG
    204.8 KB · Visualizzazioni: 210
  • IMG_0017.JPG
    270.5 KB · Visualizzazioni: 213
no non manca il sedile ho fatto questa foto x far vedere la differenza tra i 2 sedili a presto anzi appena faccio lavare la makkina posto nuove foto interne ed esterne.........

hey ciao max!!!!!!!!!!!!!! io tutto bene grazie tu??? cmq si alla fine li ho presi quasi 2 mesi fa e sono troppo belli.......... e poi sono proprio quelli ke cercavo io!!!!!!! a presto metterò altre foto migliori... appena la faccio lavare...