vi presento la mia bambina 147 1.9 jtdm 120 cv

vituccioalfista

Nuovo Alfista
20 Novembre 2011
35
0
6
37
catania
ciao a tutti ragazzi....... volevo farvi vedere uno dei lavoretti ke ho effettuato alla mia bambina........ ke ne dite??? a presto posterò anke le foto della makkina sia fuori ke dentro............

Allegati

• IMG_0655 (Copia).JPG
    92.3 KB · Visualizzazioni: 391
si ho smontato lo sportellino posacenere tolto la cornice del pomello cambio e smontato letteralmente le manopole del clima......... la cornice dell'autoradio l'ho fatta io in vetroresina e poi rivestita con la pellicola........

si ho smontato l'intero tunnel e poi ho tolto quello + piccolo ma non ho tolto solo quello grigio xkè è saldato con la colla... xrò si può verniciare tranquillamente la parte interessata..... spero d essere stato chiaro e nn aver creato confusione nell'esprimermi...

ragazzi volevo dirvi una cosa, dietro il fianchetto di moquette sul lato passeggero ho trovato 2 spinotti non utilizzati... appena posso posto le foto per vedere se qualcuno sa a cosa servono...

pierpy_90 GP":2gpe9rx7 ha detto:
info sull'autoradio 2 din ?
marca ?
foto viste di lato :p ?
ecco le foto da altre angolazioni...... cmq. come dicevo prima la radio è una jvc avx 820 cn uscita retrocamera ancora non installata xrò, bluetooth ingresso usb cavo per iphone per vedere video e moltro altro.
le cose ke dovrei montare ke già ho a casa sono: la retrocamera, il sintonizzatore per vedere la tv e i comandi al volante.......
per mettere la radio a filo con la plancia ho dovuto riscaldare il condotto dell'aria centrale posto dietro la radio e farla rientrare un po...

Allegati

• IMG_0659 (Copia).JPG
    92.6 KB · Visualizzazioni: 326
  • IMG_0660 (Copia).JPG
    105.6 KB · Visualizzazioni: 315
  • IMG_0661 (Copia).JPG
    74 KB · Visualizzazioni: 319
  • IMG_0662 (Copia).JPG
    87.3 KB · Visualizzazioni: 316
  • IMG_0663 (Copia).JPG
    86.5 KB · Visualizzazioni: 319
  • IMG_0664 (Copia).JPG
    83.8 KB · Visualizzazioni: 322
  • IMG_0665 (Copia).JPG
    81.1 KB · Visualizzazioni: 315
Sta molto bene così. Complimenti per il lavoro :OK)

Anakin":1b5wkftc ha detto:
bello il pomello del cambio, è originale?
ciao si il pomello è originale alfa se non sbaglio è della gt modello q2 infatti ho dovuto fare la modifica il mio era con i mille righi mentre questo è ad avvitare quindi ho fatto la filettatura ma non è stato difficile.........

complimenti x le modifiche,e' proprio bella con tutte quelle modifiche carbon...
potrei farti solo una domanda?
ma per mettere il led rossi,sopra quel piccolo vano portaoggetti davanti l'accendisigari,hai smontato quelle 2 viti che ti ho segnato in foto con le frecce gialle?cioe' se smonti quelle 2 viti con cacciavite a croce,si toglie quella piccola paratia di plastica??
:grazie)

Uploaded with ImageShack.us

ciao a tutti... allora per mettere il led dietro il posacenere ho smontato tutto il tunnel e tolto completamente la cornice ex grigia dove c'è il cambio... e poi ho preso l'alimentazione dalla presa accendisigari... cmq. non penso ke ci riesci solo svitando quelle 2 viti xkè m hai segnato tu xkè sopra c sn altre 2 viti nascoste e le trovi solo smontando tutto il tunnel... spero d essere stato chiaro in caso mi puoi contattare tranquillamente

Anakin":3gax323w ha detto:
allora devo cercarlo, è veramente bello e non stona con il gli interni come alcuni modelli aftermarket
il mio pomello credo sia come il tuo vecchio, se trovo quello della q2 ti chiedo poi meglio come hai fatto a montarlo :)
m ero dimenticato di dirti ke il pomello è a 6 marce + la retro e a 5 marce non esiste. io ho comprato il pomello e lo stelo cromato... totale avrò speso sulle 70 €