Siccome questo pezzo lo devo smontare pure io per farlo riverniciare,tu per smontarlo hai dovuto prima smontare l'intero tunnel?vituccioalfista":n4f03p7f ha detto:tolto la cornice del pomello cambio
grazie mille........... :grazie)Andy96":33angbfh ha detto:bellissimo il carbon così!!
ecco le foto da altre angolazioni...... cmq. come dicevo prima la radio è una jvc avx 820 cn uscita retrocamera ancora non installata xrò, bluetooth ingresso usb cavo per iphone per vedere video e moltro altro.pierpy_90 GP":2gpe9rx7 ha detto:info sull'autoradio 2 din ?
marca ?
foto viste di lato ?
ciao si il pomello è originale alfa se non sbaglio è della gt modello q2 infatti ho dovuto fare la modifica il mio era con i mille righi mentre questo è ad avvitare quindi ho fatto la filettatura ma non è stato difficile.........Anakin":1b5wkftc ha detto:bello il pomello del cambio, è originale?
m ero dimenticato di dirti ke il pomello è a 6 marce + la retro e a 5 marce non esiste. io ho comprato il pomello e lo stelo cromato... totale avrò speso sulle 70 €Anakin":3gax323w ha detto:allora devo cercarlo, è veramente bello e non stona con il gli interni come alcuni modelli aftermarket
il mio pomello credo sia come il tuo vecchio, se trovo quello della q2 ti chiedo poi meglio come hai fatto a montarlo