vi presento la mia 2.0 jts selespeed

ANDREA147NERA

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2006
212
0
16
Mirano (VENEZIA)
Ciao ragazzi.
è da una vita che non scrivo in questo forum, infatt il mio nick è ancora quello di quado avevo la 147... venduta quella per sei mesi ho avuto una bmw m3 cabrio e46, e da ottobre 2007 sono soddisfatto proprietario i una splendida e rara gt, fin che non la riuscirò a vendere per prendere una ben più potente subaru impreza sti...
è una 2000 jts selespeed, distinctive, nero metallizzato con interni in pelle pieno fiore neri, e cruscotto e parte speriore delle portiere in pelle.
xeno 6000k , connector, cerchi da 18, spoiler novitec, calotte e baffi black line e terminale ragazzon top line dx+ sx...e molto altro perchè l'auto è stata presa dal deposito fiat di torino ed era una di quelle usate per fiere e mostre, con tutti gli optional da listino dipnibili...
vi posto qualche foto che ad un raduno mi hanno fatto...

















ecco quà... speriamo si vedano...
 
complimenti è bellissima, un solo appunto: lo spoiler posteriore sul bagagliaio è funzionalmente inutile in quanto la deportanza non è sensibile nei limiti di velocità "a libretto" della 2.0 JTS....
In ogni caso è spettacolo! :X) :X) :X) :clap)
 
nikolas0071":13q4hzh7 ha detto:
complimenti è bellissima, un solo appunto: lo spoiler posteriore sul bagagliaio è funzionalmente inutile in quanto la deportanza non è sensibile nei limiti di velocità "a libretto" della 2.0 JTS....
In ogni caso è spettacolo! :X) :X) :X) :clap)

:asd) lo so perfettamente... è puramente estetico... grazie del del complimento in ogni caso :OK)
 
falconero79":1oqjmvx3 ha detto:
eihlà...
chi si rivede..

complimenti per l'acquisto... :OK) :OK)
anche se non capisco perchè la vuoi rivendere subito :p

ciao campione....
fondamentalmente devo dire che tra le macchine che ho avuto e provato questa , mi ha dato grande soddisfazione... mi dole il cuore vendere un coupè sportivo bello come la gt; però salito nel subaru impreza sti elaborato di un mio amico, devo dire che adesso non riesco più a guidare un'alfa romeo... non mi da più nessun brivido... anche se esteticamente è molto più sportiva ed elegante la gt... :lol2)
 
ANDREA147NERA":1qumhrax ha detto:
falconero79":1qumhrax ha detto:
eihlà...
chi si rivede..

complimenti per l'acquisto... :OK) :OK)
anche se non capisco perchè la vuoi rivendere subito :p

ciao campione....
fondamentalmente devo dire che tra le macchine che ho avuto e provato questa , mi ha dato grande soddisfazione... mi dole il cuore vendere un coupè sportivo bello come la gt; però salito nel subaru impreza sti elaborato di un mio amico, devo dire che adesso non riesco più a guidare un'alfa romeo... non mi da più nessun brivido... anche se esteticamente è molto più sportiva ed elegante la gt... :lol2)

cerca una gt col Busso....quello si che da dei bei brividi :asd)
 
Alfetto Q2":1xk6ij9g ha detto:
ANDREA147NERA":1xk6ij9g ha detto:
falconero79":1xk6ij9g ha detto:
eihlà...
chi si rivede..

complimenti per l'acquisto... :OK) :OK)
anche se non capisco perchè la vuoi rivendere subito :p

ciao campione....
fondamentalmente devo dire che tra le macchine che ho avuto e provato questa , mi ha dato grande soddisfazione... mi dole il cuore vendere un coupè sportivo bello come la gt; però salito nel subaru impreza sti elaborato di un mio amico, devo dire che adesso non riesco più a guidare un'alfa romeo... non mi da più nessun brivido... anche se esteticamente è molto più sportiva ed elegante la gt... :lol2)

cerca una gt col Busso....quello si che da dei bei brividi :asd)

sinceramente non mi enusiasma nemmeno la 147gta...
a casa ho un'audi s6 e non mi entusiasma nemmeno quello...
ormai mi sono invaghito della sti.... :lol2)
 
Fonzie444":3c5d2xaz ha detto:
stupenda :?: :love)

io metterei i fari gta style davanti e alzerei appena gli scarichi :OK)
nella gt i fari bruniti comme quelli black line non ci sono lenticolari allo xeno... e credo sia una pazzia cercari di aprire 500 euro di fro per colorarci l'interno...
per quanto riguarda lo scarico, così è al massimo... di più batte sulla ciambella...
 
ANDREA147NERA":2pxr9gvl ha detto:
Fonzie444":2pxr9gvl ha detto:
stupenda :?: :love)

io metterei i fari gta style davanti e alzerei appena gli scarichi :OK)
nella gt i fari bruniti comme quelli black line non ci sono lenticolari allo xeno... e credo sia una pazzia cercari di aprire 500 euro di fro per colorarci l'interno...

qualcuno l'ha fatto :asd) poi cmq se lo fai la prima volta capisci che è una cavolata ;)
 
Fonzie444":2o6byi39 ha detto:
ANDREA147NERA":2o6byi39 ha detto:
Fonzie444":2o6byi39 ha detto:
stupenda :?: :love)

io metterei i fari gta style davanti e alzerei appena gli scarichi :OK)
nella gt i fari bruniti comme quelli black line non ci sono lenticolari allo xeno... e credo sia una pazzia cercari di aprire 500 euro di fro per colorarci l'interno...

qualcuno l'ha fatto :asd) poi cmq se lo fai la prima volta capisci che è una cavolata ;)

l'ho fatto sulla 147... in carrozzeria... e poi il faro si appannava sempre... probabile che si una cavolata, ma non mi va di rischiare... tato più che ora la vendo... :)
 
Davvero spettacolare! Belli in particolare i fari posteriori fumè e lo spoiler! :A) :OK)

Perché però vuoi subito venderla per prendere una nippon-car sicuramente più potente ma con molto meno fascino? :ka) :jaw) :?:
 
Arroww":2fjrbh8j ha detto:
Davvero spettacolare! Belli in particolare i fari posteriori fumè e lo spoiler! :A) :OK)

Perché però vuoi subito venderla per prendere una nippon-car sicuramente più potente ma con molto meno fascino? :ka) :jaw) :?:

è un'anno che l'ho presa... ha 23.000km... è il momento giusto per venderla, adesso che è appena tagliandata...
la subbi non è bellissima anzi è una berlina incafonita... però la cabrio l'ho avuta, il bel coupè anche... adesso voglio sostanza vera... l'estetica viene dopo...
 
ANDREA147NERA":3gv60lt8 ha detto:
Arroww":3gv60lt8 ha detto:
Davvero spettacolare! Belli in particolare i fari posteriori fumè e lo spoiler! :A) :OK)

Perché però vuoi subito venderla per prendere una nippon-car sicuramente più potente ma con molto meno fascino? :ka) :jaw) :?:

è un'anno che l'ho presa... ha 23.000km... è il momento giusto per venderla, adesso che è appena tagliandata...
la subbi non è bellissima anzi è una berlina incafonita... però la cabrio l'ho avuta, il bel coupè anche... adesso voglio sostanza vera... l'estetica viene dopo...

Esatto, mi hai proprio tolto le parole di bocca! :D :p :asd)
Le doti stradali, però, non le discuto di certo e penso che sia esaltante da guidare... Quindi in bocca al lupo ;)
 
Top