vi presento la mia 2.0 jts selespeed

Luchino T.S.":3vhnhtru ha detto:
ANDREA147NERA":3vhnhtru ha detto:
Luchino T.S.":3vhnhtru ha detto:
Ma internamente hai la consolle centrale grigia chiara o grigia scura?

chiara... il connector nn l fanno grigio scuro mi pare...
GTA,Q2,BlackLine hanno la plancia grigia scura.Se ordini(o ordinavi nel caso della GTA)una di queste col Connect,ti arriva anch'esso scuro. ;)

capito... la mia è distinctive... baffi e calotte blackline le ho montate io a parte...
 
Hai dato via un gioiello sia di stile che di meccanica come la M3 per una GT? Folle!!! :asd)

Cmq ti capisco per l'impreza, soprattutto elaborata con un soft tuning stai a più di 300 cv e almeno una 50 di kg di coppia... ti spara da 0 a 100 in meno di 5 secondi... Meraviglioso!!!! :OK)
Anche io ce lo farei un pensiero!!! Anzi già ce lo feci quando stavo per prendere la GTA, poi visto che sono innamorato della 147 e che l'impreza costava almeno il doppio di quanto ho pagato io la GTA...

Adesso sbavo per la RS4!!! :D
 
Marco147 2.0":1bsnp9w5 ha detto:
Hai dato via un gioiello sia di stile che di meccanica come la M3 per una GT? Folle!!! :asd)

Cmq ti capisco per l'impreza, soprattutto elaborata con un soft tuning stai a più di 300 cv e almeno una 50 di kg di coppia... ti spara da 0 a 100 in meno di 5 secondi... Meraviglioso!!!! :OK)
Anche io ce lo farei un pensiero!!! Anzi già ce lo feci quando stavo per prendere la GTA, poi visto che sono innamorato della 147 e che l'impreza costava almeno il doppio di quanto ho pagato io la GTA...

Adesso sbavo per la RS4!!! :D

la bmw avva il motore distrutto, interni inpelle da rifare e scarico artiginale marcio... era di importazione e si sa che in germania buttano sale sempre esotto le macchine si ossidano.... decisione obbligata quella di cambiarla.... :wall)
 
BlackPassion":2ihmjtvw ha detto:
complimenti per le macchine, bisogna dire che hai buon gusto!!
limpreza e' molto sportiva...
la prenderesti nuova o usata, di che anno?

grazie per il complimento sullo stile... cerco sempre di valorizzare l'estetica di una macchina quando la personalizzo... credo che con 4 terminali di scarico questa volta sono arrivato al limite tra sportiva e pacchiana... ma la paratia del gancio di traino era troppo invitante da levare... :lol2)

vediamo... l'impreza mi piacerebbe del 2004 nera o azzurra sicuramente usata... comprare auto nuove è un suicidio inutile... ci sono ottimi usati in giro basta saper comprare...
in ogni caso dei 16 mila euro che ricaverei vendendo la mia, ne posso aggiungere altri 2 mila al max... perciò prenderò l'esemplare migliore che mi viene entro quella cifra... :drive)
 
ANDREA147NERA":o246sh15 ha detto:
dopo averci dormito su, qualche notte, ho deciso che me la tengo..... :asd)

Decisione davvero molto saggia, Il fascino, la classe e l'eleganza della GT te le scorderesti con quella nippon car :A) :OK)
 
cosa ti ha fatto cambiare idea, se e' possibile saperlo??
mi sono accorto adesso che sei di venezia, se per caso stasera vai al mundo di marcon probabilmente vedrai la mia gatta...!!
 
BlackPassion":1i1ie0ir ha detto:
cosa ti ha fatto cambiare idea, se e' possibile saperlo??
mi sono accorto adesso che sei di venezia, se per caso stasera vai al mundo di marcon probabilmente vedrai la mia gatta...!!

conoscerai senz'altro seal e mariano con la gta... in iscussioni regionali....
noi tutti i venerdì sera verso le 22 facciamo ritrovo al toys di marcon.... cn il tuningclub....
cosa mi ha fatto cambiare idea?
il fatto che ho in mano una macchina bellissima quasi nuova.... se la vendo, con quello che ricavo, compro una cosa vecchia e non certo messa bene come la mia macchina.... mi brucia troppo perdere tutti questi soldi... nche se non va forte va comunque più di tante altre macchine....
piuttosto quando ne sono davvero tanco la regalo alla mia ragazza e mi compro una macchina nuova.
svenderla non mi sembra una cosa saggia.
 
Top