io è un anno che giro con i 18 a Genova con spalla 35 per ora toccando gli zebedei mai piegato nulla...... boh .non sò che dire...massmo_it_it":34ff54dt ha detto:bella..
Certo che x piegare un TI originale cosi hai dovuto prendere una botta allucinante...io li ho avuti 3 anni e ho preso mille botte ma mai piegato un cerchio :?:
massmo_it_it":2n7nahxm ha detto:bella..
Certo che x piegare un TI originale cosi hai dovuto prendere una botta allucinante...io li ho avuti 3 anni e ho preso mille botte ma mai piegato un cerchio :?:
xRx":20qnh1eo ha detto:massmo_it_it":20qnh1eo ha detto:bella..
stavo andando a 50/60 e ho preso una buca che era una voragine nella strada... era proprio un BUCO in mezzo al cemento....
fortuna che la mia ragazza mi ha suggerito di chiamare subito i vigili.... io non ci avrei mai pensato, sopratutto perchè ero impegnato a sbollire la rabbia diciamo :asd)
lucaok02":2u39keng ha detto:xRx":2u39keng ha detto:massmo_it_it":2u39keng ha detto:bella..
stavo andando a 50/60 e ho preso una buca che era una voragine nella strada... era proprio un BUCO in mezzo al cemento....
fortuna che la mia ragazza mi ha suggerito di chiamare subito i vigili.... io non ci avrei mai pensato, sopratutto perchè ero impegnato a sbollire la rabbia diciamo :asd)
quindi te lo hanno pagato?
xRx":vw004b5o ha detto:lucaok02":vw004b5o ha detto:xRx":vw004b5o ha detto:massmo_it_it":vw004b5o ha detto:bella..
quindi te lo hanno pagato?
me lo devono pagare... ma il mio legale mi ha detto che queste cose finiscono sempre a favore del danneggiato, perchè il torto del comune è evidente, anche perchè gli accertamenti sono stati fatti al momento con ivigili presenti... l'unica cosa è che i tempi italiani li conosciamo tutti..
xRx":33qiq073 ha detto:oggi cmq ho comprati i fari posteriori stile lexus!!! so che a molti fan cagare.. ma io li adoro.... appena arrivano anche le frecce monto tutto e faccio nuove foto
lucaok02":2d86cl4g ha detto:xRx":2d86cl4g ha detto:oggi cmq ho comprati i fari posteriori stile lexus!!! so che a molti fan cagare.. ma io li adoro.... appena arrivano anche le frecce monto tutto e faccio nuove foto
io faccio parte a quella schiera di gente a cui fanno cagare.....
xRx":2xo0za7q ha detto:lucaok02":2xo0za7q ha detto:xRx":2xo0za7q ha detto:oggi cmq ho comprati i fari posteriori stile lexus!!! so che a molti fan cagare.. ma io li adoro.... appena arrivano anche le frecce monto tutto e faccio nuove foto
io faccio parte a quella schiera di gente a cui fanno cagare.....
eh vabbè... tanto la macchina è mia
scherzo eh