Vi presento la mia 147......

xRx

Nuovo Alfista
28 Agosto 2008
133
0
16
Alfa Romeo 147 ('2004) 1.6 TI Grigio Sterling
- Terminale SPARK
- Cerchi Q2

01.jpg

02.jpg

03.jpg

04.jpg

05.jpg

06.jpg

07.jpg

08.jpg

09.jpg
 
le frecce nere le ho ordinate l'altro giorno... stanno arrivando ;)

idem per le pinze rosse... a breve le vernicio!

per l'assetto ci stavo pensando.. ma più avanti (ora ho altre spese)... quanto si va a spendere più o meno?? e di quanto dovrei abbassarla secondo voi?
 
non vi preoccupate... dopo 4 anni ho iniziato a farci le prime modifiche... e le frecce son tra le prime... dovrei averle lunedì
 
Ma sbaglio o i cerchi sono leggermente diversi dai Q2 originali? Canale diverso? Anche il posizionamento del logo?

Comunque molto bella.

Complimenti.

:OK)
 
C.C. Roth":rm8gukdv ha detto:
Ma sbaglio o i cerchi sono leggermente diversi dai Q2 originali? Canale diverso? Anche il posizionamento del logo?

Comunque molto bella.

Complimenti.

:OK)

eheh sei molto attento...

non sono i q2 originali... ma sono molto molto simili! non ricordo la marca però...
 
Bella :OK)
Ma non capisco una cosa, tu hai una TI e sei andato a cambiare i cerchi TI con i Q2 ? :matto)
 
max18":1vzbsaq1 ha detto:
Bella :OK)
Ma non capisco una cosa, tu hai una TI e sei andato a cambiare i cerchi TI con i Q2 ? :matto)

ti faccio vedere solo una cosa:

rotto.jpg


ecco.........

il perchè li ho cambiati tutti invece di prenderne solo uno di ricambio è un pò lunga da spiegare....... diciamo che ho un amico gommista che mi ha fatto uno sconto mooooolto sostanzioso... e visto che c'ero ho presi q2 che esteticamente li preferisco (mi piacciono i cerchi con pochi raggi e spessi)
 
Ok ok.... comunque non è che ci stiano male i Q2 solo che vedere una TI con i Q2 mi fa specie.
 
max18":2opwimcd ha detto:
Ok ok.... comunque non è che ci stiano male i Q2 solo che vedere una TI con i Q2 mi fa specie.

anch'io adoro i TI... ma visto che ho avuto l'occasione, li ho cambiati :asd)
 
xRx":kramwlrb ha detto:
C.C. Roth":kramwlrb ha detto:
Ma sbaglio o i cerchi sono leggermente diversi dai Q2 originali? Canale diverso? Anche il posizionamento del logo?

Comunque molto bella.

Complimenti.

:OK)

eheh sei molto attento...

non sono i q2 originali... ma sono molto molto simili! non ricordo la marca però...

Beh stanno benissimo! Sai preferisco questi con le razze un pò meno sporgenti...

CAvolo che botta ai vecchi TI!!!! Comunque i Q2 sono tra i migliori cerchi per la nasona per cui... :spin)

Ottima scelta!
 
Top