Vi presento la mia 147

gialloblu":2kscw51r ha detto:
Eccola finalmente, in tutto il suo splendore... peccato che la luce non sia delle migliori, ma per incominciare la presentazione può bastare! :p

Iniziamo con la lista delle modifiche:
- Pinze rosse con adesivi "alfa romeo" bianchi
- Spoiler Helvetia GTA
- Minigonne MS Design
- Assetto Bilstein - Eibach (-3,5 cm)
- Scarico tondo da 100 CSC
- Antennino corto
- Frecce laterali fumè
- Biscioni sotto le frocce
- Pedaliera + Poggiapiede Alfa Romeo
- Neon rossi soprapedaliera
- Portatarga cromato
- Porta assicurazione tondo in alluminio con logo alfa nel retro
- Kit interni led
- Copri specchietti in carbonio by Cadamuro
- Specchietti laterali azzurrati
- Impianto audio in fase di ultimazione

Forse mi sono dimenticato qualcosa... ma direi che è ora di far parlare le immagini:

foto1.jpg

foto2.jpg

foto3.jpg

foto4.jpg

foto5.jpg

foto6.jpg

foto7.jpg

foto8.jpg

A Voi i commenti :OK)

complimenti! semplice e con stile! :OK)

FEBIO5":sebmpbfq ha detto:
bel lavoro!! ma ti fermi o continui??? :D :D
mi piacerebbe montare i 17, ma deve essere ancora valutata bene questa cosa. poi c'è il discorso vetri neri.... e questa potrebbe essere tranquillamente la prossima mossa... 5 vetri oscurati.... i due anteriori leggermente meno scuri dei tre posteriori!
adesso devo ultimare il mio impianto audio... devo montare al più presto i tweeter al montante... e finire i cablaggi della biamlificazione del fronte anteriore! :elio)

gran bella makkina! posso kiederti dove hai preso le frecce fume? le tue sono kiare al punto giusto! quelle ke ho visto io erano molto piu scure

Zeros":3v3gq4j7 ha detto:
gran bella makkina! posso kiederti dove hai preso le frecce fume? le tue sono kiare al punto giusto! quelle ke ho visto io erano molto piu scure
me le aveva procurate un negozio di tuning di verona... se non ricordo male sono marca MHW... o qualcosa di simile!
comunque su ebay dovresti trovarle.... guarda anche su quello tedesco!

gialloblu":1qw2mroi ha detto:
Zeros":1qw2mroi ha detto:
me le aveva procurate un negozio di tuning di verona... se non ricordo male sono marca MHW... o qualcosa di simile!
comunque su ebay dovresti trovarle.... guarda anche su quello tedesco!

in tedesco nn ci capisco niente :asd) e poi nn ho paypal... cmq di quelle in italia su e bay ci sono un infinta di colori e nn sapre riuscire a distinguerle :ka)

nn è ke ti potresti informare sulla marca?

cmq in foto le tue sono molto belle! pensi ke ci stanno bene sulla mia nasona nero yarama?

potrei guardare giù in cantina se ho ancora la scatola... se non ricordo male è quella chge ti ho scritto sopra però... dopo vado a vedere!
sono fumè, omologate, e non nere come invece ho visto altre volte!

molto carina, ma preferisco le auto nere... poi il terminale mettigli un pilot 2, e poi se vuoi fare una grande cosa falal verniciare nera.... :OK)

gialloblu":3prgc4ym ha detto:
Zeros":3prgc4ym ha detto:
in tedesco nn ci capisco niente :asd) e poi nn ho paypal... cmq di quelle in italia su e bay ci sono un infinta di colori e nn sapre riuscire a distinguerle :ka)

nn è ke ti potresti informare sulla marca?
?

secondo me stanno benissimo anche sul nero!
secondo me sono queste: http://cgi.ebay.it/FRECCE-FANALI-LA...ryZ33717QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem

si le avevo gia viste :nod) pero secondo me nn credo siano queste.. ci pensero un po su, poi vedro se comprarle, cmq grazie :OK)

alfistanapoletano":3urvfqmp ha detto:
molto carina, ma preferisco le auto nere... poi il terminale mettigli un pilot 2, e poi se vuoi fare una grande cosa falal verniciare nera.... :OK)

quale copriterminale..... è un CSC da 100!! ah, mi sa che non ne capisci molto!!! :shrug03)