massmo_it_it":1e7cnxhp ha detto::handclap) :ahsisi)
mancano solo i 17
giusto
massmo_it_it":1e7cnxhp ha detto::handclap) :ahsisi)
mancano solo i 17
gialloblu":2kscw51r ha detto:Eccola finalmente, in tutto il suo splendore... peccato che la luce non sia delle migliori, ma per incominciare la presentazione può bastare!
Iniziamo con la lista delle modifiche:
- Pinze rosse con adesivi "alfa romeo" bianchi
- Spoiler Helvetia GTA
- Minigonne MS Design
- Assetto Bilstein - Eibach (-3,5 cm)
- Scarico tondo da 100 CSC
- Antennino corto
- Frecce laterali fumè
- Biscioni sotto le frocce
- Pedaliera + Poggiapiede Alfa Romeo
- Neon rossi soprapedaliera
- Portatarga cromato
- Porta assicurazione tondo in alluminio con logo alfa nel retro
- Kit interni led
- Copri specchietti in carbonio by Cadamuro
- Specchietti laterali azzurrati
- Impianto audio in fase di ultimazione
Forse mi sono dimenticato qualcosa... ma direi che è ora di far parlare le immagini:
A Voi i commenti :OK)
mi piacerebbe montare i 17, ma deve essere ancora valutata bene questa cosa. poi c'è il discorso vetri neri.... e questa potrebbe essere tranquillamente la prossima mossa... 5 vetri oscurati.... i due anteriori leggermente meno scuri dei tre posteriori!FEBIO5":sebmpbfq ha detto:bel lavoro!! ma ti fermi o continui???
me le aveva procurate un negozio di tuning di verona... se non ricordo male sono marca MHW... o qualcosa di simile!Zeros":3v3gq4j7 ha detto:gran bella makkina! posso kiederti dove hai preso le frecce fume? le tue sono kiare al punto giusto! quelle ke ho visto io erano molto piu scure
che mi deve dire??? :shrug03) :confusbig)teknomotion":bmlnd8e6 ha detto:Per i vetri oscurati chiedi ad alexdrastico.. :sarcastic)
gialloblu":1qw2mroi ha detto:me le aveva procurate un negozio di tuning di verona... se non ricordo male sono marca MHW... o qualcosa di simile!Zeros":1qw2mroi ha detto:gran bella makkina! posso kiederti dove hai preso le frecce fume? le tue sono kiare al punto giusto! quelle ke ho visto io erano molto piu scure
comunque su ebay dovresti trovarle.... guarda anche su quello tedesco!
Zeros":3q5x2waw ha detto:in tedesco nn ci capisco niente :asd) e poi nn ho paypal... cmq di quelle in italia su e bay ci sono un infinta di colori e nn sapre riuscire a distinguerle :ka)
nn è ke ti potresti informare sulla marca?
?
gialloblu":3prgc4ym ha detto:Zeros":3prgc4ym ha detto:in tedesco nn ci capisco niente :asd) e poi nn ho paypal... cmq di quelle in italia su e bay ci sono un infinta di colori e nn sapre riuscire a distinguerle :ka)
nn è ke ti potresti informare sulla marca?
?
secondo me stanno benissimo anche sul nero!
secondo me sono queste: http://cgi.ebay.it/FRECCE-FANALI-LA...ryZ33717QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem
alfistanapoletano":3urvfqmp ha detto:molto carina, ma preferisco le auto nere... poi il terminale mettigli un pilot 2, e poi se vuoi fare una grande cosa falal verniciare nera.... :OK)
Marco22":1liglyc2 ha detto:Belle le calotte in simil carbonio..
Dove le hai recuperate?