Vi presento la mia 147 :)!!

pierpy_90 GP":2kwxg9ai ha detto:
Alfista88":2kwxg9ai ha detto:
pierpy_90 GP":2kwxg9ai ha detto:
gli interni in pelle

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Dagli sfasci li trovi a poco secondo me!!

dalle mie parti un demolitore non vende ad un privato... e se vende.. alza i prezzi in maniera assurda :|

Azzzz!!!
allora dai un occhiata su subito.it :nod) li ci sono molti ricambi!

Alfista non ho parole per descrivere la tua meravigliosa nasona, mi piacerebbe tanto poterla ammirare dal vivo perchè so che rende molto di più. Questo stile tutto liscio mi piace molto e complimenti per la soluzione dei freni. Inoltre non vedo l ora di ammirare il volumetrico :love)
Aspetto anche qualche video del sound :elio)

Grazie infinite anthony :hail) gentilissimo!!!
Diciamo che lo stile cleaned punta a non stravolgere l estetica di serie,difatti se noti,paraurti originali,niente spoiler niente minigonne o cose tamarre,la nasona è già stupenda così non serve stravolgerla :nod)
Comunque si,secondo me dal vivo sopratutto i cerchi rendono di più...i freni all occhio sono un incanto e anche come frenata non è affatto male :up) :elio)
X il volumetrico mi son fermato (momentaneamente) x un discorso di cash,ma comunque ho già dei pezzi come ho scritto anche sopra :OK) piano piano si porta avanti tutto!!!

Alfista88":1hd79nvt ha detto:
Grazie infinite anthony :hail) gentilissimo!!!
Diciamo che lo stile cleaned punta a non stravolgere l estetica di serie,difatti se noti,paraurti originali,niente spoiler niente minigonne o cose tamarre,la nasona è già stupenda così non serve stravolgerla :nod)
Comunque si,secondo me dal vivo sopratutto i cerchi rendono di più...i freni all occhio sono un incanto e anche come frenata non è affatto male :up) :elio)
X il volumetrico mi son fermato (momentaneamente) x un discorso di cash,ma comunque ho già dei pezzi come ho scritto anche sopra :OK) piano piano si porta avanti tutto!!!
Si, ma infatti così pulita fa la sua figura....e che figura!!!!! Ma volendo quel gruppo freni sta anche con i 17?

Parto da un presupposto,queste pinze sono le brembo z18 e il loro nome è per il fatto che sono state ideate per i 18 in su :nod)
Però anche sui 17 ci stanno,Io ho i 17 multirazza originali alfa per le invernali,ho dovuto montargli dei distanziali adeguati e sopratutto ho dovuto piombare fuori i cerchi,perché piombati all interno toccava la pinza...pensa che quando ho tolto a casa i piombi per fare la prova,la pinza toccava anche sulla colla rimasta dei piombi :D tolta la colla,non toccano più! tra cerchio e pinza, in altezza ci passa un foglio di carta!!!
Ti do le misure della pinza x renderti l idea,33,5 cm in altezza e 16.5 in larghezza,8 kg di pinza...se la vedo in mano ti domandi "come fa a starci?"

Alfista88":206sv5at ha detto:
Parto da un presupposto,queste pinze sono le brembo z18 e il loro nome è per il fatto che sono state ideate per i 18 in su :nod)
Però anche sui 17 ci stanno,Io ho i 17 multirazza originali alfa per le invernali,ho dovuto montargli dei distanziali adeguati e sopratutto ho dovuto piombare fuori i cerchi,perché piombati all interno toccava la pinza...pensa che quando ho tolto a casa i piombi per fare la prova,la pinza toccava anche sulla colla rimasta dei piombi :D tolta la colla,non toccano più! tra cerchio e pinza, in altezza ci passa un foglio di carta!!!
Ti do le misure della pinza x renderti l idea,33,5 cm in altezza e 16.5 in larghezza,8 kg di pinza...se la vedo in mano ti domandi "come fa a starci?"
Ahahahahahahah beh infatti se ci passa solo un foglio di carta meglio evitare...io ho su i TI da 17" è distanziali da 1,6 cm

Due scatti rubati della Bimba con i 17 invernali :) Fatte al volo col cell !!! (un po sporca :up) )
33bdbud.jpg

280s4g9.jpg

Ciao la vedo solo adesso Bellissima :love) :love) :love)
guarda la mia .... dovremmo farle incontrare !
Ps. come ti trovi con l'assetto ?
siccome volevo montare anche io i 18 : tu come hai fatto per l'omologazione : costi , pratiche ?
un saluto Roberto

Ciao Roberto e grazie x i complimenti :hail)
Se hai aperto un topic con le foto della tua,lo vado a guardare con immenso piacere :OK)
Riguardo i 18 mi trovo benone,certo con la spalla da 35 i buchi si sentono parecchiob :asd) li ho omologati circa 5 anni fa e se Nn erro ho pagato in motorizzazione 2 Marche da bollo x un totale di 55€!!!
Con L assetto mi trovo bene,è un ghiera quindi posso regalarmelo..certo giro molto basso e devo sempre avere un occhio di riguardo :nod)